Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Graukäse non si trova spesso, in Crucconia si trova ovunque questo però https://de.m.wikipedia.org/wiki/Harzer_K%C3%A4se che a me piace, è della stessa famiglia e ha valori quasi identici.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Se non ce l'ha il Rewe mi sa che non lo troverò mai
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Se non ce l'ha il Rewe mi sa che non lo troverò mai
      L'Harzer lo trovi ovunque: Rewe, Edeka, pure il Netto lo ha.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Rusticone

        sigpic

        Commenta


          avete mai provato questo ?



          immagino sia parboiled

          Commenta


            Si.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Si.
              lo trovo un buon compromesso tra quelle robe zeppe di fibre (tipo 8g/100g) e il riso troppo raffinato come l’originario … mica male

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                lo trovo un buon compromesso tra quelle robe zeppe di fibre (tipo 8g/100g) e il riso troppo raffinato come l’originario … mica male
                Rimane più gommosso dell'integrale "vero", ma considerando che quest'ultimo per cuocere ci mette una vita lo trovo anche io un buon compromesso. Fanno anche il basmati integrale, a me piace di più (sempre 10 minuti di cottura o giù di lì).

                Commenta





                  appena mangiato due margherite fresche (banco frigo) dell’Eurospin.

                  buone e con ingredienti abbastanza sani (solo farina, mozzarella, pomodoro, olio extravergine di oliva, lievito e sale).

                  si conservano per ca.3 settimane in frigo e sono abbordabili come prezzo (poco più di 1 euro/pizza).
                  le consiglio.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio



                    appena mangiato due margherite fresche (banco frigo) dell’Eurospin.

                    buone e con ingredienti abbastanza sani (solo farina, mozzarella, pomodoro, olio extravergine di oliva, lievito e sale).

                    si conservano per ca.3 settimane in frigo e sono abbordabili come prezzo (poco più di 1 euro/pizza).
                    le consiglio.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Hai mai provato le varie "mozzarelle" proteiche? Renderebbero quelle pizze più appetitose.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Rimane più gommosso dell'integrale "vero", ma considerando che quest'ultimo per cuocere ci mette una vita lo trovo anche io un buon compromesso. Fanno anche il basmati integrale, a me piace di più (sempre 10 minuti di cottura o giù di lì).
                      buono anche quello … purtroppo l’unica pecca del basmati è che riempe molto , io dovendo buttare giù anche 200-300 grammi ho grosse difficoltà

                      Commenta


                        Se devo mangiare una pizza del genere, per di più surgelata, mi prendo una pagnotta di pane, passata, fior di latte e passo in forno.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio



                          appena mangiato due margherite fresche (banco frigo) dell’Eurospin.

                          buone e con ingredienti abbastanza sani (solo farina, mozzarella, pomodoro, olio extravergine di oliva, lievito e sale).

                          si conservano per ca.3 settimane in frigo e sono abbordabili come prezzo (poco più di 1 euro/pizza).
                          le consiglio.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Quella rettangolare del banco frigo la trovo salatissima
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Hai mai provato le varie "mozzarelle" proteiche? Renderebbero quelle pizze più appetitose.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                            si, fanno abbastanza cagare (ho provato la Skyrella della Lidl)
                            non mi piacciono le pizze piene di formaggi/condimenti vari cmq...preferisco le varianti più semplici.
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              avete mai provato al reparto panetteria LIDL per ste cose ? Io trovavo anche i panzerotti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                si, fanno abbastanza cagare (ho provato la Skyrella della Lidl)
                                non mi piacciono le pizze piene di formaggi/condimenti vari cmq...preferisco le varianti più semplici.
                                Sì, a freddo fan cagare. Leggermente riscaldate, come in una piadina, migliorano. Da MD ho trovata una variante meno schifosa, si chiama Protinella.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎