Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il the caldo in bustina e bicchiere pieno di ghiaccio invece di un ***** di nestea, ma come si fa
    sigpic

    Commenta


      In Bulgaria per riuscire a farmi un cocktail (che non fosse birra) ho dovuto ordinare: una lemon, una vodka, un bicchiere di ghiaccio, un bicchiere da cocktail

      Commenta


        La cosa buona é che il tutto mi é costato l'equivalente di 2 euro

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          In Spagna quando chiesi un the freddo mi portarono il the in bustina con l'acqua bollente e un bicchiere con il ghiaccio dentro
          in Francia come dessert mi hanno portato un pezzo di formaggio di capra puzzolente con marmellata di mirtilli.
          serio
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            in Francia come dessert mi hanno portato un pezzo di formaggio di capra puzzolente con marmellata di mirtilli.
            serio
            Non sembra male... A me le marmellate con i formaggi piacciono un sacco

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              In Spagna quando chiesi un the freddo mi portarono il the in bustina con l'acqua bollente e un bicchiere con il ghiaccio dentro
              Non è che hai chiesto un "ice - tea" con la pronuncia di Renzi?
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                in Francia come dessert mi hanno portato un pezzo di formaggio di capra puzzolente con marmellata di mirtilli.
                serio
                quella francese penso sia la peggior cucina che io abbia mai provato nella mia vita , mamma mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  in Francia come dessert mi hanno portato un pezzo di formaggio di capra puzzolente con marmellata di mirtilli.
                  serio
                  ma è una cosa culturale e ci può stare, ma il the col ghiaccio no
                  sigpic

                  Commenta


                    Anche da noi a fine pasto si usa servire un tris di formaggi con confetture e miele in abbinamento

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      In Bulgaria per riuscire a farmi un cocktail (che non fosse birra) ho dovuto ordinare: una lemon, una vodka, un bicchiere di ghiaccio, un bicchiere da cocktail

                      Ahahahahahaahahahahhahahhaahhahahh









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        1. Confettura di pesche: formaggi piccanti ed erborinati come Pecorino Sardo, Gorgonzola, Formaggio di Fossa;
                        2. Confettura di albicocche: Pecorino Sardo, Roquefort, Formaggio di Fossa, Gorgonzola naturale;
                        3. Confettura di fragole: Asiago, Murazzano, Robiola d’Alba;
                        4. Confettura di mele: tutti i formaggi erborinati;
                        5. Confettura di lamponi: formaggi di capra, Robiola di Roccaverano
                        6. Confettura di frutti di bosco: ricotta piemontese;
                        7. Confettura di mirtilli: Bra duro, Tuma dla paja;
                        8. Marmellata di arance: formaggi freschi a pasta molle come Ricotta, Camembert, Mascarpone;
                        9. Marmellata di mandarini: formaggi freschi come Robiola di Mondovì, di Roccaverano, di Murazzano;
                        10. Marmellata di limoni: ricotta, Burrata, robiole fresche, Mascarpone;
                        11. Confettura di pomodori verdi: Fontina;
                        12. Confettura di cipolle rosse di Tropea: ricotta.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Ahahahahahaahahahahhahahhaahhahahh
                          Te ridi, ma dopo che la tipa mi ha osservato trafficare sul bancone per crearmi il drink... una volta che ne ho chiesto un altro mi ha apparecchiato di nuovo tutto: lattina, bicchiere di vodka (doppia), bicchiere con ghiaccio, bicchiere da cocktail...

                          Sono andato avanti tutta la sera a bere quella roba e ogni volta mi apparecchiava tutto senza battere ciglio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            1. Confettura di pesche: formaggi piccanti ed erborinati come Pecorino Sardo, Gorgonzola, Formaggio di Fossa;
                            2. Confettura di albicocche: Pecorino Sardo, Roquefort, Formaggio di Fossa, Gorgonzola naturale;
                            3. Confettura di fragole: Asiago, Murazzano, Robiola d’Alba;
                            4. Confettura di mele: tutti i formaggi erborinati;
                            5. Confettura di lamponi: formaggi di capra, Robiola di Roccaverano
                            6. Confettura di frutti di bosco: ricotta piemontese;
                            7. Confettura di mirtilli: Bra duro, Tuma dla paja;
                            8. Marmellata di arance: formaggi freschi a pasta molle come Ricotta, Camembert, Mascarpone;
                            9. Marmellata di mandarini: formaggi freschi come Robiola di Mondovì, di Roccaverano, di Murazzano;
                            10. Marmellata di limoni: ricotta, Burrata, robiole fresche, Mascarpone;
                            11. Confettura di pomodori verdi: Fontina;
                            12. Confettura di cipolle rosse di Tropea: ricotta.
                            Oggi proprio ho mischiato mascarpone e marmellata di uva

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                              Oggi proprio ho mischiato mascarpone e marmellata di uva
                              ti piace proprio il mascarpone
                              sigpic

                              Commenta


                                A parte il tiramisù, l’unica cosa che credo di aver mangiato con il mascarpone erano i datteri ripieni di mascarpone zola e noci

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎