Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Dipende dal tipo

    Romagnola/sfogliata
    Rigorosamente Romagnola, anche se non disdegno pure la versione "sfogliata"









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      oggi platessa presa in pescheria non comprerò più niente surgelato salvo qualche rara eccezzione.....devo strapagare un prodotto che fresco lo trovo anche meno
      da questo punto di vista sei fortunato di vivere vicino al mare.
      qui è praticamente impossibile trovare del pesce buono e fresco a un prezzo accessibile.

      scatolette di tonno & bastoncini Findus is the way
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta




        primo pasto solido post-wo

        200 grammi basmati, 300 grammi macinato di tacchino, 50 grammi parmigiano e scatoletta di piselli.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Sai perchè mi piace ? è un bel vaffancul0 a tutte le teorie sul pasto post-workout

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Sai perchè mi piace ? è un bel vaffancul0 a tutte le teorie sul pasto post-workout
            perché scusa?
            sono carbo a medio/alto IG (riso bianco) e un blend di proteine nobili a rilascio differenziato (tacchino e grana).
            i grassi sono tenuti abbastanza bassi in confronto a carboidrati e proteine

            come secondo pasto post-wo (quello immediato era 80 gr. destrosio+70 gr. Whey idrolizzate) non mi sembra una scelta cosi sbagliata.
            l’unica cosa fuori luogo sono i piselli, ma pazienza...
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              perché scusa?
              sono carbo a medio/alto IG (riso bianco) e un blend di proteine nobili a rilascio differenziato (tacchino e grana).
              i grassi sono tenuti abbastanza bassi in confronto a carboidrati e proteine

              come secondo pasto post-wo (quello immediato era 80 gr. destrosio+70 gr. Whey idrolizzate) non mi sembra una scelta cosi sbagliata.
              l’unica cosa fuori luogo sono i piselli, ma pazienza...
              Ah ok credevo fosse proprio il pasto appena dopo l'allenamento.
              Per lo meno al mio livello penso sia irrilevante cmq il pasto post workout

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Ah ok credevo fosse proprio il pasto appena dopo l'allenamento.
                Per lo meno al mio livello penso sia irrilevante cmq il pasto post workout
                appena dopo l’allenamento mi viene da sboccare solo al pensiero di cibo solido (al massimo un gelato)
                questo l’ho mangiato 2 ore dopo lo shaker.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  80g di glucosio bella botta eh, su questo mi sono sempre chiesto più che su altre cose se possa essere considerato "salutare" spararsi 80G di zuccheri all'IG più alto che ci sia in una botta
                  Sto facendo 20g destrosio + 40g maltodestrine postwo (oltre alle isolate) per evitare di prendere 60g di destrosio... Forse sarà una kazzata

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                    80g di glucosio bella botta eh, su questo mi sono sempre chiesto più che su altre cose se possa essere considerato "salutare" spararsi 80G di zuccheri all'IG più alto che ci sia in una botta
                    Sto facendo 20g destrosio + 40g maltodestrine postwo (oltre alle isolate) per evitare di prendere 60g di destrosio... Forse sarà una kazzata
                    destrosio e maltodestrine hanno un IG simile, non cambia praticamente un cazz0.

                    comunque io sono un dopato di merd4 e prendo insulina esogena nel postWo, ergo il mio corpo riesce a metabolizzare senza problemi quella quantità di zuccheri.
                    senza “supplementazione” non andrei sopra i 30 grammi di malto/destrosio.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Quando andavo in palestra mi facevo sempre gli shaker con proteine e carbo liquidi (whey + destrosio/maltodestrine)
                      Adesso di carbo mi trovo bene con pane bianco / gallette di mais o riso nei giorni di allenamento e pane pema in quelli off

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        destrosio e maltodestrine hanno un IG simile, non cambia praticamente un cazz0.

                        comunque io sono un dopato di merd4 e prendo insulina esogena nel postWo, ergo il mio corpo riesce a metabolizzare senza problemi quella quantità di zuccheri.
                        senza “supplementazione” non andrei sopra i 30 grammi di malto/destrosio.
                        Quindi ho già raddoppiato quella che tu consideri la dose massima... Ottimo
                        Ah questo postwo... Prewo prendo altri 40g di maltodestrine.
                        Quindi in 60-80 minuti prendo 80g di maltodestrine e 20 g di glucosio
                        Last edited by ermzenn; 17-02-2021, 14:55:55.

                        Commenta


                          Buonasera

                          Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Quelli del Conad sono ottimi.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio


                              primo pasto solido post-wo

                              200 grammi basmati, 300 grammi macinato di tacchino, 50 grammi parmigiano e scatoletta di piselli.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              A me pare buono!
                              Ma quel colorito scuro al riso cosa lo da?
                              Il macinato come lo prepari?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                A me pare buono!
                                Ma quel colorito scuro al riso cosa lo da?
                                Il macinato come lo prepari?
                                il colore rosso viene dal sugo di pomodoro
                                il macinato l’ho fatto in padella con polpa Mutti, aglio, origano e poco olio di oliva.
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎