Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Ma viene ben cotta? Tu quale hai?
    Fa tanto fumo? La carne non viene annacquata/bollita o simile, vero?
    io ho questa (della solis), certo che viene ben cotta la carne, puoi decidere tu quanto lasciarla sotto e non viene annacquata...con la piastra a griglia se la carne lascia sugo se ne va subito in un cassettino di scolo. fumo poco, accendi la cappa e via.



    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Le piastre sono facilmente lavabili?
    Assorbono odori e sapori?
    Se ci piastra un panino mi sa della carne precedente?
    insieme alla piastra ti danno una spatoletta che serve per togliere lo sporco appena hai finito di usarla (prima che si raffreddi) e poi la lavi normalmente quando è fredda...al limite anche in lavastoviglie.

    ti dico, io da quando la uso (più di un anno) non potrei più farne a meno, comodissima

    M ti parla dei consumi, ma non è un aspetto a cui ho pensato.


    ah...non lavoro in una televendita dove tutto è bellissimo utilissimo e scontatissimo

    Commenta


      e- un po come giocare al pizzaiolo o panettiere , poi arriva la bolletta con 50 euro in piu e capisci che e meglio lasciare stare , daltra parte non abbiamoo il nucleare quindi ci tocca pagare
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        e- un po come giocare al pizzaiolo o panettiere , poi arriva la bolletta con 50 euro in piu e capisci che e meglio lasciare stare , daltra parte non abbiamoo il nucleare quindi ci tocca pagare
        I forni per pizza rimangono accesi 1/15esimo del tempo di un forno normale per cuocere una pizza
        sigpic

        Commenta


          Quella va bene per scaldare i panini del autogrill
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Camogli devastanti.

            Commenta


              Io la ho, la uso per le verdure e i toast. Ci mette un terzo del tempo della padella per la verdura e la metà del Toaster per il pane quindi i consumi non li vedo un problema. Noi abbiamo un'altra marca ma quella in foto mi sembra Tefal quindi comunque buona

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Per verdure e panini ci sta

                Ma la carne...molto da ristorante americano che scalda i cibi surgelati col microonde prima di servire

                Già lo vedo Silvestro che compra una scottona con osso, di tre dita, e la mette a bollire nella piastra elettrica Amazon basic
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Le griglie elettriche di qualità raggiungono temperature più alte della padella, andando a sigillare meglio e più velocemente.

                  Siccome chi la compra a casa difficilmente sigilla, manteca e finisce in forno (che é come dovrebbe fare) e ancora più difficilmente la mette sulla griglia a legna, tanto vale usare la griglia elettrica.

                  Luke ultimamente mi stai calando eh...dammi un parere sullo Steelseries Rival2 piuttosto

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Oggi cheat day con frittatine di pasta + altra roba al momento... Mancano una manciata di ore

                    Commenta


                      Non capisco che vantaggi possa avere rispetto a una bistecchiera in ghisa , se poi si vuole fare gli splendidi c'è barbecue e grill ( un mondo naparte).
                      Per farsi due bistecche in casa una buona bistecchiera o antiaderente batte qualsiasi roba elettrico
                      A su tutti i fronti
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                        io ho questa (della solis), certo che viene ben cotta la carne, puoi decidere tu quanto lasciarla sotto e non viene annacquata...con la piastra a griglia se la carne lascia sugo se ne va subito in un cassettino di scolo. fumo poco, accendi la cappa e via.





                        insieme alla piastra ti danno una spatoletta che serve per togliere lo sporco appena hai finito di usarla (prima che si raffreddi) e poi la lavi normalmente quando è fredda...al limite anche in lavastoviglie.

                        ti dico, io da quando la uso (più di un anno) non potrei più farne a meno, comodissima

                        M ti parla dei consumi, ma non è un aspetto a cui ho pensato.


                        ah...non lavoro in una televendita dove tutto è bellissimo utilissimo e scontatissimo

                        La tua quanto è costata?
                        Quella postata da me è la Rowenta...
                        Pare che sia fra le migliori.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Non capisco che vantaggi possa avere rispetto a una bistecchiera in ghisa , se poi si vuole fare gli splendidi c'è barbecue e grill ( un mondo naparte).
                          Per farsi due bistecche in casa una buona bistecchiera o antiaderente batte qualsiasi roba elettrico
                          A su tutti i fronti

                          In teoria,cuoce meglio e con meno fumo.
                          Ci fai pure i panini ed altro.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Poi non so se i panini sanno della grigliata del giorno prima...
                            Attendo Luna in merito.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Non capisco che vantaggi possa avere rispetto a una bistecchiera in ghisa , se poi si vuole fare gli splendidi c'è barbecue e grill ( un mondo naparte).
                              Per farsi due bistecche in casa una buona bistecchiera o antiaderente batte qualsiasi roba elettrico
                              A su tutti i fronti
                              Quelle che si chiudono sono valide pure per farci l'amore.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Poi non so se i panini sanno della grigliata del giorno prima...
                                Attendo Luna in merito.
                                Se la lavi non credo
                                La pasta e patate con provola poi l'hai fatta?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎