Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
    Sono un cane, non ho mantenuto la promessa
    Ieri sera ed oggi sono esploso, che incazzatura
    non avevo dubbi

    Commenta


      Tra un paio d'ore sfrutterò questo eccesso di kcal per martoriare schiena e bicipiti

      Commenta


        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
        Sono un cane, non ho mantenuto la promessa
        Ieri sera ed oggi sono esploso, che incazzatura
        Mangia alimenti che ti saziano di più. Mangiati 1 kg di patate lesse a cena poi vediamo se ti viene voglia di mangiare altro

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Mangia alimenti che ti saziano di più. Mangiati 1 kg di patate lesse a cena poi vediamo se ti viene voglia di mangiare altro
          Non risolvo niente con questi trucchetti, il deficit non riesco a sopportarlo è più forte di me
          Sento proprio un bisogno che viene da dentro, non è la semplice fame

          Commenta


            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            colazione alle 16?
            Si Lulu, mi sono svegliato alle 10.30, alle 11, 00 mi sono fatto un bulletproof e alle 13,30 sono uscito a correre e alle 16 ho fatto il 1º pasto solido, ovvero la colazione con Whey e ciambella.
            Ha la crosticina croccante e sofficissima dentro.
            Luke castoro.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Top la crea ti sta rovinando
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Meglio se la tampono?
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                  Non risolvo niente con questi trucchetti, il deficit non riesco a sopportarlo è più forte di me
                  Sento proprio un bisogno che viene da dentro, non è la semplice fame
                  Ti ripeto , mangiati 1 kg di patate a cena e magari 200 grammi di riso basmati o pasta integrale a pranzo , poi vediamo quanta fame hai rispetto adesso

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Ti ripeto , mangiati 1 kg di patate a cena e magari 200 grammi di riso basmati o pasta integrale a pranzo , poi vediamo quanta fame hai rispetto adesso
                    guarda che due etti di riso/pasta non sono niente per chi ha veramente fame.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Ti ripeto , mangiati 1 kg di patate a cena e magari 200 grammi di riso basmati o pasta integrale a pranzo , poi vediamo quanta fame hai rispetto adesso
                      Una volta a cena dopo 240g di riso, 250g di pollo, olio e contorno sgarrai con pizzette e cornetti

                      Ma poi se mangio 1 kg di patate e 200g di riso solo a pranzo e cena non credo che mi trovo in ipocalorica, io quella soffro, in massa riesco a contenermi meglio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                        Non risolvo niente con questi trucchetti, il deficit non riesco a sopportarlo è più forte di me
                        Sento proprio un bisogno che viene da dentro, non è la semplice fame
                        Vai da un cartomante

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Vai da un cartomante
                          Tre quattro giorni fa sono stato nel tuo paese, come mazzo parlate

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                            Tre quattro giorni fa sono stato nel tuo paese, come mazzo parlate
                            E' vero che voi Napoletani vedete quelli di afragola come noi settentrionali vediamo i Napoletani?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              E' vero che voi Napoletani vedete quelli di afragola come noi settentrionali vediamo i Napoletani?
                              Sono anche io in provincia ma comunque gli afragolesi parlano con il buco del cu.lo, non come le altre province ma quasi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                guarda che due etti di riso/pasta non sono niente per chi ha veramente fame.
                                Boh sarò io l'unico stronzo allora. A me 1 kg di patate + evo + proteine oppure 200 di basmati + proteine + verdura + evo riempono da morire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎