Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Ok, apri un 3d sui faccini, io mi aggrego, faro' un profilo col nick "man bun"
    Io sarò ziu franciscu BB
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Ok, troviamoci di là.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Senza baretto non c'è più gusto... Emigro su bbhonepage
        da adesso in poi tutti a acquistare su Mypoverty.

        vedrete come il buon Sergio cambia idea sul baretto poi


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta




          riso, bresaola e vagonata di grana


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Sempre in trincea per la fica, sto bestemmiando in testa a ripetizione

            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Emme tvb il numero uno del betting.

              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Era una vita che mi auspicavo la chiusura di quel baratto di merda, poi sono spuntati utenti a caso a bisticciare su cose a caso e bon

                Commenta


                  Il paradosso è che poteva essere chiuso per ingiurie a parenti/razze/categorie varie più o meno pesanti, invece è stato chiuso per un dibattito tutto sommato "serio". Ma tant'è.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Interpellare la corte dei conti per decidere se chiudere o meno il baretto, decisione complicata e di importanza nazionale

                    Tra un po' saranno più moderatori che utenti
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Meno male che ho fatto in tempo a postare il ******** prima della chiusura
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Cazz.o
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Il paradosso è che poteva essere chiuso per ingiurie a parenti/razze/categorie varie più o meno pesanti, invece è stato chiuso per un dibattito tutto sommato "serio". Ma tant'è.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                          Discussione esaurita tra l'altro eh
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Certo che una mossa del genere con le europee alle porte...

                            Allego foto random per non essere ot.




                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              tu sai


                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Io quelle due cose insieme non riesco proprio a mangiarle

                                Uova e insalata mi viene il voltastomaco

                                Passi uova con carote /mais

                                Comunque cena di ieri, due uova, pane, e a parte carciofi, stanotte in camera c'era una pressione di 2,5bar con porta chiusa sigillata dai miei.

                                Stamattina panino con frittata di 1 uova e cucchiai 5 di Fage zero( ca. 100gr ndr), con 1 cucchiaini di miele. Multivit, cacca, denti, lavoro.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎