Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cerca qui Jack, mi sembra impossibile che non trovi niente.

    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Sennò se hai voglia di fare un giro a Bologna ti dico da chi andare, sempre non sia tutto prenotato.
      Fra l'altro è una zona che conosci, è un centinaio di metri da Fourghetti.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        No dopo il commento di top l'ho buttato nell'umido con tutta la scatola.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Ahahshahhahshshhshshshahahahah









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Ma vai in un panificio o pasticceria dove li fanno artigianali e prendine uno

          È pieno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Il Fiasconaro ha una lievitazione ottimale, quindi è molto molto soffice, per quello nulla da dire.
            I canditi sono piccoli e non particolarmente buoni, è un panettone normalissimo, morbido e soffice ma nulla di che.

            Ma tu quale hai.preso?

            io, il King.
            Ho chiesto al commesso quale fosse la differenza rispetto al.Fiasconaro classico, e lui mi ha spiegato:
            È migliore rispetto al classico.....perché è migliore.

            Ah, ok, tieni 25 euro.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Ed il Galup?
              Mai.provato....è artigianale?
              Lo si trova solo.on line?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Grazie top

                Ma che ne sono dove li fanno mai fregato nulla di ste cose, sempre presi al supermercato, sta sera mi sono messo a cercare top pandoro 2020 e mi è salita la scimmia


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  Hai cercato fra questi?











                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Il problema è la consegna

                    Penso farò un giro nelle zone citate nel link di top


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      secondo questa classifica, il panettone corsini è uno dei migliori tra quelli in vendita nei supermercati

                      Commenta


                        Il 3 Marie ha 67, il Corsini 68.
                        Come dicevo un buon panettone ad un prezzo onesto.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Quello che ha vinto la sfida non lo conosco, ma notavo che oltre ad essere quello col miglior punteggio è il meno caro.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Ed il Galup?
                            Mai.provato....è artigianale?
                            Lo si trova solo.on line?
                            Galup ha un problema, sono estremamente lenti sul sito ufficiale.
                            Quindi se lo ordini oggi non so se ti arriva entro Natale.
                            Però grande scelta e gran qualità.

                            Per esempio, io ne ho mandati ai miei suoceri, ordine fatto a fine Novembre col Black friday, 20% di sconto su tutto il negozio, arrivati lunedì.
                            Ai miei genitori stessa cosa, ma c'è stato un problema con uno senza glutine che al momento dell'acquisto mi ha fatto ordinare invece era sold out, mi hanno chiamato per sapere cosa fare per sostituire o rimborso, ho optato per il rimborso del senza glutine e la spedizione di altri 3, a ieri non ancora arrivata la merce a destinazione.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              I galup oltre che a Pinerolo si trovano anche da Eataly, se ne avete uno a portata. Dal sito purtroppo anche loro credo siano in merda.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Consigliatemi un buon sito dove acquistare leccornie di Natale e sforare il muro del 20% di bf
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎