Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    A me le.zuccine piacciono.solamente fritte...
    Credevo intere...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Credevo intere...
      Che delusione.

      Commenta


        Io tolgo la buccia solo sulla punta
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          >35

          Yes...
          Last edited by sylvester; 12-12-2020, 21:07:29.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Che delusione.
            Amore, questa sera...con due parole m'hai lasciato solo (cit)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Credevo intere...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Amore, questa sera...con due parole m'hai lasciato solo (cit)
                Potevi almeno farmelo capire.

                Commenta


                  Come fate a cuocere la carne alla piastra senza che sappia di suole di scarpe?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    La pulisci col calzanetto?
                    Chiedo eh.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Come fate a cuocere la carne alla piastra senza che sappia di suole di scarpe?
                      Fiamma molto alta
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Come fate a cuocere la carne alla piastra senza che sappia di suole di scarpe?
                        Con qualche accortezza:

                        La carne, suppongo si parli di carne rossa, deve essere di buona qualità, di spessore non inferiore a 2.5/3 cm e deve essere stata fuori dal frigo per un'ora almeno.
                        Scaldi a piastra fino a quando non chiede pietà urlando.

                        Se la carne è molto magra, la ungi un po' prima di cuocerla.

                        Una fetta da 3 cm non la cuocerei più di un minuto, massimo un minuto e mezzo per lato.

                        Se la piastra non tiene bene la temperatura, quando vai a girare la carne appoggiala prima da parte (su un piatto per es.) e fai riprendere la temperatura per un minuto prima di far cuocere sull'altro lato.
                        Se la piastra è fatta invece di un materiale come la ghisa, non serve.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Come fate a cuocere la carne alla piastra senza che sappia di suole di scarpe?
                          che sapore hanno le suole di scarpa?
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            che sapore hanno le suole di scarpa?

                            Di carne cotta (malamente) alla piastra.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                              Con qualche accortezza:

                              La carne, suppongo si parli di carne rossa, deve essere di buona qualità, di spessore non inferiore a 2.5/3 cm e deve essere stata fuori dal frigo per un'ora almeno.
                              Scaldi a piastra fino a quando non chiede pietà urlando.

                              Se la carne è molto magra, la ungi un po' prima di cuocerla.

                              Una fetta da 3 cm non la cuocerei più di un minuto, massimo un minuto e mezzo per lato.

                              Se la piastra non tiene bene la temperatura, quando vai a girare la carne appoggiala prima da parte (su un piatto per es.) e fai riprendere la temperatura per un minuto prima di far cuocere sull'altro lato.
                              Se la piastra è fatta invece di un materiale come la ghisa, non serve.
                              Ottima l'idea di poggiare un minuto la carne sul piatto
                              Non ci avevo mai pensato.
                              Lo farò anche con la piastra in ghisa, sinceramente.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Ottima l'idea di poggiare un minuto la carne sul piatto
                                Non ci avevo mai pensato.
                                Lo farò anche con la piastra in ghisa, sinceramente.
                                aggiungerei che la carne dopo essere cotta deve riposare un minutino, magari avvolta in carta stagnola

                                come già detto la piastra deve essere rovente (reazione di maillard)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎