Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma sono jappo.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Fanno cagare , immangiabili specie se sei abituato al cibo italiano , se prendo cibo asiatico non vado di certo a prendere quelle porcate.
      In Germania a livello alimentare ti hanno fatto un bel lavaggio di cervello ?
      A parte il fatto che la Soba è giapponese e non cinese, fammi volare quale è il cibo Asiatico che prenderesti?



      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        A parte il fatto che la Soba è giapponese e non cinese, fammi volare quale è il cibo Asiatico che prenderesti?
        Tutti i tipi di sushi o simil sushi esistenti con salse varie

        Commenta


          simil sushi con philadelphia e maionese, buonissimi e tradizionalissimi

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Tutti i tipi di sushi o simil sushi esistenti con salse varie
            Lo vedi che sei un coglion3? Temo che tu il sushi non sappia manco che forma abbia

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              simil sushi con philadelphia e maionese, buonissimi e tradizionalissimi
              Probabilmente meglio di quegli spaghetti

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Lo vedi che sei un coglion3? Temo che tu il sushi non sappia manco che forma abbia
                Temo che tu e Pesca invece non sappiate una mazza di salse asiatiche , per arrivare a parlare di maionese e philadelphia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Temo che tu e Pesca invece non sappiate una mazza di salse asiatiche , per arrivare a parlare di maionese e philadelphia.
                  Mario illuminami tu di salse asiatiche a me. Prego dimmelo tre che usi e apprezzi

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Mario illuminami tu di salse asiatiche a me. Prego dimmelo tre che usi e apprezzi
                    For those who think it's easier to annoy you than to Google 'Salse asiatiche' themselves.

                    Commenta


                      Ahahah Mario ma vaffancul0
                      Dai per favore, tu vuoi venire a insegnare a me le "salse asiatiche" come se esistessero?
                      Te prego, trovati un altro posto da postino e torna a farti perculare nel Baretto. Buffone

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Madonna ponno, stavi più pacato se ti stuprava la famiglia.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Ahahah Mario ma vaffancul0
                          Dai per favore, tu vuoi venire a insegnare a me le "salse asiatiche" come se esistessero?
                          La Teriyaki che trovi per esempio nel riso con salmone cos'è quindi , una salsa tedesca ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            Fanno cagare , immangiabili specie se sei abituato al cibo italiano , se prendo cibo asiatico non vado di certo a prendere quelle porcate.
                            In Germania a livello alimentare ti hanno fatto un bel lavaggio di cervello ?
                            in Germania si mangia da Dio, l' unica cucina che merita gli insulti è quella inglese

                            Ps Ponno ci sei mai stato a da YumchaHeroes a Berlino? Fanno dei ravioli cinesi INCREDIBILI

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Madonna ponno, stavi più pacato se ti stuprava la famiglia.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                              Ahahaha si sta roba mi triggera!
                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              La Teriyaki che trovi per esempio nel riso con salmone cos'è quindi , una salsa tedesca ?
                              Grazie di aver confermato l'essere un mongolo visto che la Teriyaki non esiste come salsa in Giappone, ma e' una salsa pronta nata in america per imitare le salse usate per glassare le carni cotte in quella maniera....

                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              in Germania si mangia da Dio, l' unica cucina che merita gli insulti è quella inglese

                              Ps Ponno ci sei mai stato a da YumchaHeroes a Berlino? Fanno dei ravioli cinesi INCREDIBILI
                              La cucina tedesca e' sottovalutatissima, hanno un botto di ottimi piatti. Ieri sera mi sono gustato della trippa in umido come si fa in Svevia e venerdi scorso delle Senfeier direttamente dalla DDR!
                              Yumcha lo avevo sentito ma mai provato, se passi da Berlino ti porto in una paio di posticini!
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Grazie di aver confermato l'essere un mongolo visto che la Teriyaki non esiste come salsa in Giappone, ma e' una salsa pronta nata in america per imitare le salse usate per glassare le carni cotte in quella maniera....
                                Ma che cazz0 dici ?
                                è una delle salse giapponesi più conosciute in assoluto , che poi abbia origini particolari è un altro discorso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎