Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ancora devo cagare invece, però vi terrò informati nelle prossime ore
    Ma anche quando faccio le altre cose tipo più cornetti a nutella, kinder bueno ecc non mi vengono cagate strane, vado sempre normale
    Non ho mezzo brufolo

    Commenta


      Insieme a quella cioccolata ho mangiato anche una fetta di pane con un cucchiaino di pesto... Questo per esempio non mi ha fatto dormire, me lo sentivo sullo stomaco e facevo rutti aromatizzati all'aglio e basilico. Ovviamente non è mancata la parte proteica magra, cioè il pollo

      Commenta


        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
        Ancora devo cagare invece, però vi terrò informati nelle prossime ore
        Ma anche quando faccio le altre cose tipo più cornetti a nutella, kinder bueno ecc non mi vengono cagate strane, vado sempre normale
        Non ho mezzo brufolo
        Sei giovane? Quanti anni hai?

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Ho 21 anni ma anche quando ne parlo con amici coetanei escono fuori discorsi sull'andare in bagno

          Commenta


            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
            Ho 21 anni ma anche quando ne parlo con amici coetanei escono fuori discorsi sull'andare in bagno
            Soliti discorsi di merda

            Commenta


              Comunque sei ancora convinto di non avere distrurbi alimentari?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Ma certo che no, solo fatica quando sta in cut


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  Beh sì

                  Un litro di cioccolato ma è la fetta di pane col pesto che ti è rimasta pesante
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Comunque sei ancora convinto di non avere distrurbi alimentari?
                    Si, mi piace mangiare e basta... Lo dimostrano il fatto che in massa faccio più raramente queste cose e che non ho la pancia
                    Per quanto non sia normalissimo farsi 1 litro di cioccolata non credo sia segno di disturbi alimentari

                    Commenta


                      Maledetti pinoli
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Beh sì

                        Un litro di cioccolato ma è la fetta di pane col pesto che ti è rimasta pesante
                        Lo sentivo che era quello, facevo rutti di quel sapore

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Maledetti pinoli
                          Maledette teste a pinolo.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                            Ma certo che no, solo fatica quando sta in cut
                            nessuno ammetterà mai di avere un disturbo alimentare...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                              nessuno ammetterà mai di avere un disturbo alimentare...
                              non è vero, io me ero cosciente
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Claudio che è stato perculato e bacchettato da anni sul cibo alla fine è l'unico normale su bw e ne è uscito benissimo

                                Enorme e tirato con il purè pfanni
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎