Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si ma non così tanto...
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Giuro che non c'entro... L'avevo iniziato proprio per rendere accessibili e rintracciabili tutti i consigli sull'argomento. Boooh.
      Questo é Vaccacarino che ha hackerato il vBulletin e il mio account e ci trolla
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Questo é Vaccacarino che ha hackerato il vBulletin e il mio account e ci trolla
        Il tuo account è un mistero.... Mai successo prima.
        Qui invece qualcuno ci ha messo le mani ma onestamente non saprei manco tornare indietro.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          L'ho accorpato io oggi pomeriggio, nessun mistero, c'è già questo di thread sulla cucina. Che facciamo un thread per ogni pietanza su un forum di BB?
          Problemi con gli account ne sono capitati molti, specialmente in passato, solo che di solito scrivevano all'email, non avevano i canali preferenziale in staff (Cit. ironica)



          Commenta


            È già tutto nelle mani del prefetto.

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Era mejo quando si arruolavano in aviazione i vecchi utenti eh...almeno non erano frogi. (Meno, dai).

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                È già tutto nelle mani del prefetto.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                Ho passato al giudice per le indagini preliminari, sentenza domani all'alba.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Era mejo quando si arruolavano in aviazione i vecchi utenti eh...almeno non erano frogi. (Meno, dai).
                  Trovi una pagnotta di Kamut cotta da me, che ti attende di fronte al Libero Liberati. Ho dato notizia che verrà a ritirarla un nanetto brizzolato un po' coatto. Fammi sapere se ti piace
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Trovi una pagnotta di Kamut cotta da me, che ti attende di fronte al Libero Liberati. Ho dato notizia che verrà a ritirarla un nanetto brizzolato un po' coatto. Fammi sapere se ti piace
                    Ahahahah maledetto.
                    Solo barba brizzolata, stronzetto.

                    Commenta


                      La pastiglie per sgrassare la macchina del caffè vanno messe nell'acqua o dove si mettono i grani?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        La pastiglie per sgrassare la macchina del caffè vanno messe nell'acqua o dove si mettono i grani?
                        1) leggi le istruzioni
                        2) mmmm mettere una pasticca nella macina, cosi diventa polvere. Mi sembra una idea geniale
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          1) leggi le istruzioni
                          2) mmmm mettere una pasticca nella macina, cosi diventa polvere. Mi sembra una idea geniale
                          Alla fine l'ho messa in acqua e ho fatto la pulizia, sembra più buono il caffè
                          Le istruzioni non ci sono
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            La pastiglie per sgrassare la macchina del caffè vanno messe nell'acqua o dove si mettono i grani?
                            spruzzaci sopra un po di Ventolin
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              1) leggi le istruzioni
                              2) mmmm mettere una pasticca nella macina, cosi diventa polvere. Mi sembra una idea geniale
                              Ahahahahahahahahah

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Alla fine l'ho messa in acqua e ho fatto la pulizia, sembra più buono il caffè
                                Le istruzioni non ci sono


                                Io da quando l'ho acquistata non ho ancora fatto sta roba delle pastiglie, però eseguo regolarmente la decalcificazione e utilizzo il filtro intenza per la purificazione dell'acqua

                                Adesso che me le hai fatte tornare in mente le ho ordinate, su Amazon, solo che la quantità minima ordinabile era di due confezioni e la data di consegna anche se con prime me la da a fine mese, maledetti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎