Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Pure io, a Siviglia, presi una pizza a caso senza capire cosa fossero tutti gli ingredienti, ci ho messo qualche fetta a capire che c'era la salsa bbq, però che buona cristo santo.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    era carne tritata + salsa bbq, un ottimo connubio
    sigpic

    Commenta


      Commenta


        Oggi pizza pomodoro, mozzarella, cipolla, funghi, olive, salsiccia, würstel.
        Spero di riuscire a dormire stanotte.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Oggi pizza pomodoro, mozzarella, cipolla, funghi, olive, salsiccia, würstel.
          Spero di riuscire a dormire stanotte.
          Auguri
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Mi ero dimenticato di dirlo: ho fatto della cacca verde qualche giorno fa ma non avevo mangiato nulla di verde, poi mi sono reso conto che la apple pie del giorno prima era così carica di burro che mi ha fatto cagare bile, ecco spiegato il verde. Buona cena
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Mi ero dimenticato di dirlo: ho fatto della cacca verde qualche giorno fa ma non avevo mangiato nulla di verde, poi mi sono reso conto che la apple pie del giorno prima era così carica di burro che mi ha fatto cagare bile, ecco spiegato il verde. Buona cena
              Ahahahahahahahahahahahahahah

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                Il risotto con gli asparagi è ottimo, quasi quanto l'odore dell'urina dopo averlo mangiato

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Auguri
                  Ok...sono vivo.
                  Di notte avrò bevuto 3 litri d'acqua...









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Stamattina dolce allo yogurt (infornato) e pizza farcita per stasera

                    Pranzo porchetta , fave e pecorino, ma ho criticato questa scelta di tradizione, mio padre ha beccato 20 persone alle 7 stamattina al camioncino della porchetta.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Ma il camion della porchetta può lavorare?
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        È asporto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Ma il camion della porchetta può lavorare?
                          Si, può lavorare kapito?

                          Il primo maggio bisogna mangiare al porchetta ok?

                          Vaffankulo ok?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Si, può lavorare kapito?

                            Il primo maggio bisogna mangiare al porchetta ok?

                            Vaffankulo ok?
                            Tuo padre ha spiegato a quei 20 che così si fottono la faccia, e quindi anche il fisico?

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              È asporto
                              Beh no, tecnicamente è ambulante.
                              Qui da noi i ristoranti che fanno asporto potevano scegliere di stare aperti, gli ambulanti, che sono tanti fra mercati e furgoncini con goufres e gelati no, tutti fermi.
                              Però oh, se può fare qualcosa che lo faccia, sono tempi d'uri.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Tuo padre ha spiegato a quei 20 che così si fottono la faccia, e quindi anche il fisico?

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                                Si, infatti se ne sono andati tutti a parte qualche nano e pelato che è rimasto imperterrito
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎