Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Già il concetto di pesca etica è una barzelletta.
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      A dire il vero era tonno pesto pomodorini e parmigiano.
      Olè.
      Tonno e pesto l’ho sempre fatta ed è un abbinamento che apprezzo parecchio, anche con aggiunta di pomodorini e olive nere ad esempio

      Poi c’è anche una questione di proporzioni, se ci metti due scatolette di tonno perché sei un bidibolder basta un cucchiaino di pesto stemperato con acqua di cottura per dargli un po’ di sapore, se invece vuoi puntate sul gusto puoi utilizzare solo 100 grammi di tonno per tre persone, facendolo diventare crema in padella a fuoco basso con aggiunta di acqua di cottura poco alla volta, aggiungendo pomodorini tagliati a metà e olive nere a rondelle, a fine cottura tre cucchiaini di pesto stemperati con due cucchiai di acqua di cottura e amalgami bene in padella a fuoco spento o al minimo a seconda dela densità de condimento

      Commenta


        Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
        .
        Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
        più o meno quello che avevo io quando mi si ruppe il frigorifero e portai tutto il contenuto a casa dei miei, vergognandomi immensamente

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          più o meno quello che avevo io quando mi si ruppe il frigorifero e portai tutto il contenuto a casa dei miei, vergognandomi immensamente
          Ecco perché stai sciupata

          Commenta


            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Esiste cosa migliore ?
              Scoparsi le galline.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Mhhhh
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Il riso alla cantonese farlocco dell’altra volta è piaciuto così tanto che mi è stato commissionato nuovamente, a sto giro invece dei porri avevo il cipollotto che ahimè ho dovuto limitare in quanto mia madre lo digerisce poco, inoltre avevo un pezzo di prosciutto cotto da fare a cubetti invece della mortazza come l’altra volta

                  Anche a sto giro è piaciuto un sacco

                  Commenta


                    Sta sera Bresaola e patate bollite con i carciofi

                    Mmmhhhhh
                    Cit.



                    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    più o meno quello che avevo io quando mi si ruppe il frigorifero e portai tutto il contenuto a casa dei miei, vergognandomi immensamente
                    [emoji3590]

                    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Senza turismo voi montanari stavate ancora a produrre formaggio in casa ed incularvi le caprette che fanno ciao
                      “voi montanari” chi?
                      guarda che abito una città con il doppio di abitanti di Fano, non in una stalla.

                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      Esatto, più vai lontano più inquini
                      io è da tre anni che non mi sposto oltre 100/150 chilometri da casa.
                      almeno conguaglio il mio spropositato consumo di tonno antietico (cit.)
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Avete mai provato i limqwat?


                        images de images
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          È un po' storta la banana
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            La banana, i kiwi, l avvocato sono stati messi per far capire la dimensione.
                            Se li postavo soli sembravano dei semplici limoni.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Avete mai provato i limqwat?


                              images de images

                              ahahahaha
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Le famose fragole di Chernobyl

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎