Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Quindi tu mi stai dicendo che hai fatto un riso alla Cantonese? Cosa c'è col prosciutto, cipolla? Poi piselli e frittata, e poi saltato tutto insieme con? Olio? Salsa di soia?

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    Chiamarlo riso alla cantonese è un po’ troppo, diciamo che ho fatto con quello che avevo in frigo

    Invece del prosciutto ho fatto dei dadini di mortadella che ho saltato con del porro tagliato a rondelle (niente cipolla), le uova sono strapazzate non fatte a frittata, i piselli li ho messi alla fine essendo quelli già pronti in scatola

    Salsa di soia non ne ho usata che a mia madre non piace, quindi ho salato l’acqua del riso e i porri

    L’importante è preparare in anticipo tutti gli ingredienti e solo alla fine saltarli insieme, da freddi riso compreso, nella padella con olio e servire caldo ma non troppo

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Questa è stata sorprendente, roba da panificio. W la quarantena

      Minkia bella la focaccia e pare pure buona.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Valium che integratore prendi di aglio senza odore? A che titolazione?

        Commenta


          10mg
          sigpic

          Commenta


            Che benefici apporta?
            I'aroma dell'aglio mi piace ma lo assumo solo indirettamente, praticamente metto qualche spicchio spezzato in una bottiglia d'olio e condisco

            Commenta


              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
              Che benefici apporta?
              I'aroma dell'aglio mi piace ma lo assumo solo indirettamente, praticamente metto qualche spicchio spezzato in una bottiglia d'olio e condisco
              Riduzione pressione, colesterolo totale e cattivo, alza quello buono
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Riduzione pressione, colesterolo totale e cattivo, alza quello buono
                Che marca usi e perché 10mg? Mi sembrano un po' pochi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
                  Che marca usi e perché 10mg? Mi sembrano un po' pochi
                  10mg di allicina equivalgono a 2 spicchio d'aglio
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    10mg di allicina equivalgono a 2 spicchio d'aglio
                    Marca?

                    Commenta


                      Torta di mele

                      sigpic

                      Commenta


                        Ahaha non ci credo

                        La sto iniziando proprio adesso

                        Messo a bagno l'uvetta stamani
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Fano pie
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Ahaha non ci credo

                            La sto iniziando proprio adesso

                            Messo a bagno l'uvetta stamani
                            Segui la ricetta nordamericana e ostruisciti le arterie
                            sigpic

                            Commenta


                              No beh io ho fatto uno strudel

                              Perdio ho preparato troppe mele, ora mando a comprare un altra sfoglia e ne faccio due

                              GialloZafferano di merda

                              Nella prima non ci ho messo manco i pinoli, ma ho fatto Pan grattato e burro tostato come vuole la ricetta di Rudolph dell'alto Adige.

                              Pranzo strudel come primo, e strudel con pinoli come secondo.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Metti la cannella
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎