Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Sarebbe la torta di pasqua al formaggio? Sì, tradizione anche qua in umbria
    Si, vabbè siamo vicini.

    Da voi si mangia anche la torta al testo , la prendo ogni tanto a città di castello quando vado in moto ma essendo poco lievitata è un malloppo che ti soffoca. Tagliata a metà e ripassata sulla piastra meglio.
    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Sembra secca, no?

    Noi abbiamo il casatiello che è piuttosto simile. Una densità calorica tale da avere gravità propria
    Mmmhhh no, è unta e grassa da fare schifo

    Dopo aver fatto la foto avevo la mano super unta

    Alla fine è una specie di panettone con più uova, formaggio a gogò, e pepe come se non ci fosse un domani

    Poi c'è chi mette pezzi di formaggio interi dentro
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    i vincisgrassi li fai?
    Il nome non mi dice niente
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta



      è la prima e ultima volta che abbiamo fatto la pastiera, risultato decente alla vista, ma buono per il gusto, ci vuole un eternità....tra preparazione e cottura.

      Buona pasqua
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Colazione tipica di pasqua:

        Crescia al formaggio
        Uovo sodo
        Salame

        5b0rr0
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          La mia colazione e' stata una fetta di questa...
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Il nome non mi dice niente
            strano, è tipico nelle marche. Li ho mangiati a capodanno a cagli
            oggi farò la cena di pasqua anzichè il pranzo così almeno mangio con mia madre, non si fida a spostarsi di giorno dal comune accanto poi oggi ci saranno molti controlli
            Last edited by Arturo Bandini; 12-04-2020, 12:44:52.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              strano, è tipico nelle marche. Li ho mangiati a capodanno a cagli
              oggi farò la cena di pasqua anzichè il pranzo così almeno mangio con mia madre, non si fida a spostarsi di giorno dal comune accanto poi oggi ci saranno molti controlli
              Cioè li ho sentiti nominare ma non riesco ad associare il nome ad una pietanza

              Cercando su internet appaiono delle lasagne

              Boh

              Comunque Arturo fascista come sei, ti comporti da clandestino infrangendo la legge e spostandoti di notte da un comune all'altro per andare da mamma?

              Non va bene Artù , non fare il terone
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                ah devo mangiare da solo a pasqua, che tra l'altro non so neanche cucinare a parte uova e riso lesso? viene lei cmq

                Commenta


                  Non capisco se sei serio

                  Comunque per colpa di sto ragionamento domani avremo un raddoppio di contagi

                  Centinaia di famiglie terrone che si riuniscono in massa perché è paskua anche in quarantena
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    ah devo mangiare da solo a pasqua, che tra l'altro non so neanche cucinare a parte uova e riso lesso?
                    Be, in teoria, sì, come molti.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      sì sono serio. Si tratta di mia madre, non vado a trovare zii o cugini, sta giusto a 2 km, sul confine col paese accanto e la vedo regolarmente, e dato che non vediamo altri sia io che lei non vedo il problema, è come se vivessimo insieme. Pr i terroni che fanno il pranzo abusivo coi parenti è un'altra cosa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
                        C'è differenza col tortano? Che bontà
                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        Se non erro nel tortano le uova sode sono presenti solo all'interno della farcitura mentre nel casatiello ci sono sia dentro che come guarnizione sopra
                        Che io sappia sono la stessa cosa, mai chiamato tortano però
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          oggi farò la cena di pasqua anzichè il pranzo così almeno mangio con mia madre, non si fida a spostarsi di giorno dal comune accanto poi oggi ci saranno molti controlli
                          sei la rovina della nazione, Artu
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Che io sappia sono la stessa cosa, mai chiamato tortano però
                            Boh la "versione" con le uova anche io la. conoscevo come tortano (mai mangiato cmq)

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Per stasera torta pasqualina, con spinaci, ricotta, uova, parmigiano, fatta stamattina

                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                La mia colazione e' stata una fetta di questa...
                                L hai fatta tu?
                                Cos è?
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎