Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Volevo provare una tonno e cipolla, inforno insieme alla mozzarella o c'è qualche accorgimento da prendere?

    Commenta


      Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
      Volevo provare una tonno e cipolla, inforno insieme alla mozzarella o c'è qualche accorgimento da prendere?
      io metterei tutto a inizio cottura
      sigpic

      Commenta


        Tutto insieme, cipolla nel n troppo sottile e con un giro d'olio sopra che altrimenti brucia
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Tutto tranne il formaggio
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Tutto insieme, cipolla nel n troppo sottile e con un giro d'olio sopra che altrimenti brucia
            olio EVO pero', quello buono di zio Carmelo che fa benissimo e non fa ingrassare indipendentemente dalle quantità.
            ergo innaffia tutto di olio e inforna.
            a fine contorno friggi tutto in una casseruola.
            e infine aggiungi un filo (anzi, gomitolo) di olio a crudo per quel buon sapore bassitaGliano....mmmmhhh
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              olio EVO pero', quello buono di zio Carmelo che fa benissimo e non fa ingrassare indipendentemente dalle quantità.
              ergo innaffia tutto di olio e inforna.
              a fine contorno friggi tutto in una casseruola.
              e infine aggiungi un filo (anzi, gomitolo) di olio a crudo per quel buon sapore bassitaGliano....mmmmhhh
              una tonno e cipolla che si rispetti deve schiumare olio evo di zio Carmelo
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Tutto tranne il formaggio

                chi?
                sigpic

                Commenta


                  Qualcuno tra voi femminielli mette le acciughe? Come vi regolate? In cottura se si seccano e fanno cagare.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Qualcuno tra voi femminielli mette le acciughe? Come vi regolate? In cottura se si seccano e fanno cagare.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                    puoi anche metterle a metà cottura , o a 3/4
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      chi?
                      Aspetta.
                      Tu la mozzarella la metti alla fine qujndi faccio 17 minuti con dentro salsa cruda tonno e cippolla e 3 dei 17 minuti con mozzarella infornata

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        puoi anche metterle a metà cottura , o a 3/4
                        meglio a 4/7 IMHO
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
                          Aspetta.
                          Tu la mozzarella la metti alla fine qujndi faccio 17 minuti con dentro salsa cruda tonno e cippolla e 3 dei 17 minuti con mozzarella infornata
                          No, io faccio 17-18 minuti senza mozzarella, la tolgo , metto la mozzarella e la inforno di nuovo a forno spento, il calore c'è
                          sigpic

                          Commenta


                            This is a new scenario.
                            Allora farò come mi hai suggerito cioè: 17-18 minuti tonno cipolla e salsa ed alla fine mozzarella come fai tu dopodomani provo!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
                              This is a new scenario.
                              Allora farò come mi hai suggerito cioè: 17-18 minuti tonno cipolla e salsa ed alla fine mozzarella come fai tu dopodomani provo!
                              Far sciogliere la mozzarella a 250 gradi non è necessario, o la metti a forno spento oppure se pensi che non basti metti 100 gradi
                              sigpic

                              Commenta


                                Sisi intendevo a forno spento

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎