Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ma la mozzarella classica Conad messa alla fine non mi ha rilasciato una goccia di latte

    Non capisco i vostri problemi
    Tutte le mozzarelle lasciano siero , o le lascia a scolare due ore , oppure le teorie e le avvolgi nello scottex...
    Comunque se si usa un formaggio come quello postato dallo schifoso si sta sereni
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Comunque se si usa un formaggio come quello postato dallo schifoso si sta sereni

      fanno schifo
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        fanno schifo
        Io ogni tanto ci metto del formaggio magro, tipo scimudin o semuda, zero liquidi e più sapore...anche una comune formaggella va ben
        Su quelle surgelate ogni tanto invece aggiungo del taleggio
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Io ogni tanto ci metto del formaggio magro, tipo scimudin o semuda, zero liquidi e più sapore...anche una comune formaggella va ben
          Su quelle surgelate ogni tanto invece aggiungo del taleggio
          sulla pizza va solo roba con nomi terroni
          sigpic

          Commenta


            Quoto ma me frego
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              fanno schifo
              Hai provato quello che ho postato?

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Hai provato quello che ho postato?

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                Tutto quello che posti o che ti riguarda anche indirettamente fa schifo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  MKK.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Valium

                    Cuocendo nel forno statico

                    Essendo piccolo ho solo teglie da crostata tonde con bordo, di alluminio

                    Non va bene per la pizza vero?

                    Non voglio spendere soldi, dammi un idea.

                    Ho a disposizione anche una padella larga con bordo, ma una pizza ci entra easy. Con manici di ferro quindi ok
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Valium

                      Cuocendo nel forno statico

                      Essendo piccolo ho solo teglie da crostata tonde con bordo, di alluminio

                      Non va bene per la pizza vero?

                      Non voglio spendere soldi, dammi un idea.

                      Ho a disposizione anche una padella larga con bordo, ma una pizza ci entra easy. Con manici di ferro quindi ok
                      penso vadano bene, io investirei in una teglia di ferro blu o ancora meglio una pietra refrattaria
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        penso vadano bene, io investirei in una teglia di ferro blu o ancora meglio una pietra refrattaria
                        Valium sei troppo vago

                        Ti ho dato due soluzioni differenti

                        È chiaro che una non va bene...
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Valium sei troppo vago

                          Ti ho dato due soluzioni differenti

                          È chiaro che una non va bene...
                          manda foto, fammi capire
                          sigpic

                          Commenta


                            fai la pizza fritta

                            Commenta


                              Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.


                              tenete gli occhi aperti noterete magari qualcosa di utile
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta




                                Claudio prendi appunti che questo le fa a Trento “KORALLO” facci un salto
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎