Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine di un certo "calibro".

    Commenta


      Leccava le noci di cocco ?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Siete un manipolo di manigoldi...nonché froci
        Dead Man Walking

        Commenta


          A me la dottoressa aveva trovato i valori di creatinina non dico eccessivamente alti ma comunque più alti di quanto si aspettasse e mi ha quindi suggerito di limitare la fonte proteica (carne o pesce che sia) ad un solo pasto al giorno... oltre ad eliminare gli integratori

          Commenta


            Intervento ignorante di claudione in 3....2....1....

            Dead Man Walking

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              A me la dottoressa aveva trovato i valori di creatinina non dico eccessivamente alti ma comunque più alti di quanto si aspettasse e mi ha quindi suggerito di limitare la fonte proteica (carne o pesce che sia) ad un solo pasto al giorno... oltre ad eliminare gli integratori
              È normale riscontrare livelli più alti in soggetti con una massa muscolare superiore alla media.
              Semplicemente, quei parametri sono calibrati sul paziente-medio.


              In sostanza la tua dottoressa è una babbea, anche perché dosi significative di creatina sono contenute solo nelle carni rosse
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                È normale riscontrare livelli più alti in soggetti con una massa muscolare superiore alla media.
                Semplicemente, quei parametri sono calibrati sul paziente-medio
                Io le avevo spiegato che l’unico integratore che prendevo era un multivitaminico (avevo sospeso pure le whey da tempo) e lei mi disse di eliminare anche quello ahahahah

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  Io le avevo spiegato che l’unico integratore che prendevo era un multivitaminico (avevo sospeso pure le whey da tempo) e lei mi disse di eliminare anche quello ahahahah
                  Confermo quanto sopra
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Gli dovevi fare una dabol bicipiti, Drop.
                    Vedi che ti segnava pure qualcosa che finiva per one.

                    Commenta


                      L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Confermo quanto sopra
                      Comunque se come dici dosi significative di creatina sono contenute solo nelle carni rosse, presumo che uno possa avere geneticamente quantità più elevate un po’ come per quanto riguarda il colesterolo e quindi la dieta andrebbe regolata di conseguenza, no?

                      Voglio dire, questa mi guarda le analisi e trova la creatinina un po’ al limite, mi pare più sensato che proponga di ridurre la quota proteica per tre mesi e poi ripetere le analisi anziché dire “ah ma lei alza i pesetti tre volte a settimana, allora è tutto ok”

                      Commenta


                        È un ragionamento sensato, ma temo che lei abbia semplicemente applicato lo "stacca tuttoh", un po' come quando danno antibiotici e antinfiammatori a caso, ché tanto qualcosa farà effetto
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Giampo sei un medico?
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Mi pare sia un principe del foro.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Ah quindi abituato a sparare cazzate ma spararle bene. Un Sofista insomma.
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Ma non mi pare abbia detto cazzate, io se faccio un esame del sangue a fine Agosto, dopo le vacanze e senza allenamenti in corpo ho la creatinina nella norma, se ci vado in qualsiasi altro momento dell'anno ce l'ho sopra il limite ma nessuno se ne è mai preoccupato.
                                C'è da dire che, parlo peresperienza personale poichè ne ho uno in famiglia, oltretutto giovane, neo laureato, i medici italici sono indottrinati in una certa maniera, secondo me male, quindi siamo ancora al "troppe proteine fanno male", "il glucosio è il carburante per il cervello" ed altre amenità, sul dare antibiotici a caso mi pare invece che la situazione stia cambiando, la tengono come ultima opzione.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎