Proteine di un certo "calibro".
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Leccava le noci di cocco ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A me la dottoressa aveva trovato i valori di creatinina non dico eccessivamente alti ma comunque più alti di quanto si aspettasse e mi ha quindi suggerito di limitare la fonte proteica (carne o pesce che sia) ad un solo pasto al giorno... oltre ad eliminare gli integratori
Commenta
-
-
È normale riscontrare livelli più alti in soggetti con una massa muscolare superiore alla media.Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioA me la dottoressa aveva trovato i valori di creatinina non dico eccessivamente alti ma comunque più alti di quanto si aspettasse e mi ha quindi suggerito di limitare la fonte proteica (carne o pesce che sia) ad un solo pasto al giorno... oltre ad eliminare gli integratori
Semplicemente, quei parametri sono calibrati sul paziente-medio.
In sostanza la tua dottoressa è una babbea, anche perché dosi significative di creatina sono contenute solo nelle carni rosseOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Io le avevo spiegato che l’unico integratore che prendevo era un multivitaminico (avevo sospeso pure le whey da tempo) e lei mi disse di eliminare anche quello ahahahahOriginariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioÈ normale riscontrare livelli più alti in soggetti con una massa muscolare superiore alla media.
Semplicemente, quei parametri sono calibrati sul paziente-medio
Commenta
-
-
Confermo quanto sopraOriginariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIo le avevo spiegato che l’unico integratore che prendevo era un multivitaminico (avevo sospeso pure le whey da tempo) e lei mi disse di eliminare anche quello ahahahahOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Comunque se come dici dosi significative di creatina sono contenute solo nelle carni rosse, presumo che uno possa avere geneticamente quantità più elevate un po’ come per quanto riguarda il colesterolo e quindi la dieta andrebbe regolata di conseguenza, no?Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioConfermo quanto sopra
Voglio dire, questa mi guarda le analisi e trova la creatinina un po’ al limite, mi pare più sensato che proponga di ridurre la quota proteica per tre mesi e poi ripetere le analisi anziché dire “ah ma lei alza i pesetti tre volte a settimana, allora è tutto ok”
Commenta
-
-
È un ragionamento sensato, ma temo che lei abbia semplicemente applicato lo "stacca tuttoh", un po' come quando danno antibiotici e antinfiammatori a caso, ché tanto qualcosa farà effettoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Ma non mi pare abbia detto cazzate, io se faccio un esame del sangue a fine Agosto, dopo le vacanze e senza allenamenti in corpo ho la creatinina nella norma, se ci vado in qualsiasi altro momento dell'anno ce l'ho sopra il limite ma nessuno se ne è mai preoccupato.
C'è da dire che, parlo peresperienza personale poichè ne ho uno in famiglia, oltretutto giovane, neo laureato, i medici italici sono indottrinati in una certa maniera, secondo me male, quindi siamo ancora al "troppe proteine fanno male", "il glucosio è il carburante per il cervello" ed altre amenità, sul dare antibiotici a caso mi pare invece che la situazione stia cambiando, la tengono come ultima opzione.
Commenta
-

....
Commenta