Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    Io ho provato a bere quella e subito dopo quella classica... e quella non filtrata non mi ha detto niente, anzi preferisco la solita normale

    Poi boh c’è chi la preferisce per non so quale motivo quindi è questione di gusti, quindi provala e giudica tu
    prova la Cruda
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Io vado su un grande classico.



      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Bravoh Death.

        Oggi sono stato almercato di Natale, che per non offendere le altre culture i politicamente corretti anni fa decisero di ribattezzare "piaceri d'inverno", vabbè, ho comprato allo stand di Creta dei dolcetti natalizi, che sono dei biscotti morbidissimi a base di mandorla e miele, buonissimi, poi un bicchiere di immancabile vino caldo e poi c'erano dei pugliesi che facevano i panzerotti, che sono tipo il gnocco fritto ripiegato su se stesso e lo riempiono di mozzarella e pomodoro, formaggi e robe varie a seconda dei gusti, ho fatto schifo.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Li ho fatti in casa qualche settimana fa i panzerotti pugliesi. Trasformano l'essere umano in schifo vivente, ma che buoni.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          Commenta


            No, io in casa non friggo mai, mi da fastidio l'odore di unto che si diffonde per la casa, roba fritta solo fuori, comunque davvero uno sgarro ben speso.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Li ho fatti in casa qualche settimana fa i panzerotti pugliesi. Trasformano l'essere umano in schifo vivente, ma che buoni.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
              c'è una pizzeria famosa a Bari che li fa abnormi e sugosi a 4 soldi, manderebbero a puttane qualsiasi dieta
              sigpic

              Commenta


                Valium l'altro giorno incuriosito ho guardato i prezzi delle Grimbergen al Carrefour Market vicino casa, quindi nemmeno il piu' economico, vanno da 1.16 a 1.32 a bottiglietta.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Valium l'altro giorno incuriosito ho guardato i prezzi delle Grimbergen al Carrefour Market vicino casa, quindi nemmeno il piu' economico, vanno da 1.16 a 1.32 a bottiglietta.
                  dove vivi
                  sigpic

                  Commenta


                    A Bxl Valium, sei l'unico a non saperlo zioporc0.
                    Se vuoi cercarlo su google map il Carrefour è quello di Place Juordan, li nella piazzetta c'è pure una delle piu' famose friggitorie segnata pure su alcune guide turistiche, la Maison Antoine.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      c'è una pizzeria famosa a Bari che li fa abnormi e sugosi a 4 soldi, manderebbero a puttane qualsiasi dieta
                      A Bari non sono mai stato se non all'aeroporto. In ogni caso ho trovato diversi posti tra brindisi e Lecce che li fanno ottimi e giganti a prezzi ridicoli, roba da 1.50€ l'uno.
                      Per esempio invece, ne ha aperto uno in centro a Torino in piazza Vittorio, buoni sono buoni, ma sono più piccoli e costano 5€ l'uno.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        A Bxl Valium, sei l'unico a non saperlo zioporc0.
                        .


                        Sì ricordavo, pensavo che intendevi in Italia, penso sia normale essendo birra belga
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          No, io in casa non friggo mai, mi da fastidio l'odore di unto che si diffonde per la casa, roba fritta solo fuori, comunque davvero uno sgarro ben speso.
                          Anche io pensavo così. Premesso che ci vorrebbe una cappa top, già con quella fai molto, ma se friggi con olio buono (arachidi) l'odore è molto limitato.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            La cappa ce l'ho il problema è che non c'è la porta che separa la cucina dal salotto dovrei decidermi a metterne una, almeno di quelle a soffietto.
                            Comunque da buon disagiato fritti ne mangio pochi.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Bravo top ancora non sei un cancrena fai bene
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Io non ho mai mangiato un panzerotto in vita mia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎