Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    io di difficoltà digestive ne ho da quando avevo 15 anni, gastrite allora ernia iatale adesso
    sono sotto cura continua con dei gastro protettori

    il mio stomaco è sempre stato una emme
    eh però mangi in scioltezza cinghiale e pizza ai 4 formaggi
    mi pare

    o dopo sei morto?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      eh però mangi in scioltezza cinghiale e pizza ai 4 formaggi
      mi pare

      o dopo sei morto?
      stamattina sono andato in cesso già 4 volte, fuoco puro

      poi mica tutti i giorni mangio sta roba, stamattina un plumkake integrale, a pranzo riso con pomodoro e stasera due bistecchine di manzo



      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Ciò non lo esonera dall'essere definito un imbecille
        Poi magari li spendi , ci vai a mangiare ed è una merda

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Poi magari li spendi , ci vai a mangiare ed è una merda
          ti portano piatti supercoreografici ma che alla fine sono due e dico due gamberi con della salsa di due colori
          ti porteranno magari varie portate ma tutte di quel genere



          Commenta


            Non so a Villa Crespi, ma questo che ha a Torino a me è piaciuto come esperienza fuori norma, e sono uscito sazio. Però ho speso un terzo (che è comunque tanto). Che mangi "di merda" è davvero improbabile.
            Poi oh, sticazzi, tanto son sempre i soliti discorsi buoni per fare venir sera.

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            Commenta


              C'è chi fa il mutuo per l'iPhone

              Se pur con uno stipendio misero riesce a mettere qualcosa da parte dove sta il problema
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Non so a Villa Crespi, ma questo che ha a Torino a me è piaciuto come esperienza fuori norma, e sono uscito sazio. Però ho speso un terzo (che è comunque tanto). Che mangi "di merda" è davvero improbabile.
                Poi oh, sticazzi, tanto son sempre i soliti discorsi buoni per fare venir sera.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                bhe 100 euro a cranio per una cosa diversa da solito ci può anche stare
                a villa crispi paghi molto per il nome e lo chef



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  C'è chi fa il mutuo per l'iPhone

                  Se pur con uno stipendio misero riesce a mettere qualcosa da parte dove sta il problema
                  ha casa di proprietà o meglio è di proprietà della moglie, lavorano in due anche se non prendono cifre esorbitanti
                  io non lo avrei fatto ma se per lui era un "sogno" ha fatto bene



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    ti portano piatti supercoreografici ma che alla fine sono due e dico due gamberi con della salsa di due colori
                    ti porteranno magari varie portate ma tutte di quel genere
                    dai, solito discorso trito e ritrito. chiaro che vuoi mangiare a sbafo vai in trattoria, se si va in posti del genere è per altro. non vedo quale sia il problema pure a spenderci 600 euro, come nel caso degli orologi se c'è passione e interesse li vale tutti.

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      centos, te che non sei più di primo pelo, diciamo
                      a metabolismo come sei messo?
                      io da qualche anno tendo ad avere sempre più difficoltà digestive di vario tipo

                      possono rispondere anche gli altri vecchi piscioni pannoloni che leggono ma non intervengono perchè si vergognano
                      Io digerisco molto bene, però ho notato che non riesco più a mangiare tanto come una volta


                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                        dai, solito discorso trito e ritrito. chiaro che vuoi mangiare a sbafo vai in trattoria, se si va in posti del genere è per altro. non vedo quale sia il problema pure a spenderci 600 euro, come nel caso degli orologi se c'è passione e interesse li vale tutti.
                        Io non criticavo l'aver speso la cifra in sé, ma il fatto che a farlo sia uno che, prima di ordinare una bistecca in trattoria, debba dare una sbirciatina al portafogli.

                        Poi oh, se ha fatto quadrare il bilancio familiare ed ha passato una serata di cui non si scorderà mai, buon per lui
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                          dai, solito discorso trito e ritrito. chiaro che vuoi mangiare a sbafo vai in trattoria, se si va in posti del genere è per altro. non vedo quale sia il problema pure a spenderci 600 euro, come nel caso degli orologi se c'è passione e interesse li vale tutti.
                          ma infatti è quello che penso anche io, basta che sai a cosa vai incontro



                          Commenta


                            Commenta


                              vedo del pepe e in questo momento mi fa bruciore solo a guardarlo



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                vedo del pepe e in questo momento mi fa bruciore solo a guardarlo
                                Si ci ho messo sale pepe e un cucchiaino di parmigiano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎