Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    ha l'aria di essere molto gustoso

    ma lo prepari tu (intendo a livello di arrotolarlo e farcirlo) oppure te lo fai fare?
    Fatto io usando le “sottilissime aia”

    Visto che doms mi aveva chiesto come l’ho preparato posso farti copia incolla senza sbattermi a riscrivere tutto:

    Ho preso le fettine e le ho disposte sul tagliere in modo da formare un rettangolo compatto, le ho salate e spolverate di erbe aromatiche, strato di mortadella (ho usato tre fette grandi) e fette di formaggio molle al centro, ho ripiegato verso l’interno i due lati lunghi, poi sono partito da un lato corto ed ho arrotolato fino alla fine, poi ho chiuso tutto con degli stuzzicadenti, ho rosolato tutti i lati in padella antiaderente con del burro, poi dopo la prima rosolatura ho scolato il burro e ho sfumato con vino bianco per due volte, poi ho abbassato il fuoco e sono andato avanti nella cottura aggiungendo un mestolo di acqua alla volta girando i vari lati

    Commenta


      sembra fatto da un professionista

      sempre detto che dovevi dedicarti a quel mestiere



      Commenta


        Si va beh

        Commenta


          bhe magari non da andare a cucinare da cracco, ma aprirti una piccola trattoria sui navigli
          roba tipo da giovani e famiglie

          certo che l'aspetto tuo potrebbe non attirare (senza offesa)

          però ti metti in cucina, ti prendi una cameriera russa buona ecc

          è vero che poi passi la vita li dentro ma anche quello che stai facendo adesso........



          Commenta


            e poi ti metti con la cameriera

            la proprietaria della palestra dove andavo anni fa mi disse

            io cerco un socio, un amante e un marito tutto in una volta



            Commenta


              Si 100s cucinare per 3-4 persone, è una cosa completamente diversa rispetto a cucinare per 30 che magari ordinano cose differenti
              Indipendentemente dal fatto che ci vogliono soldi, locale etc

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                e poi ti metti con la cameriera

                la proprietaria della palestra dove andavo anni fa mi disse

                io cerco un socio, un amante e un marito tutto in una volta
                Probabilmente lo dice anche agli altri due.
                Originariamente Scritto da Sean
                mò sono cazzi questo è sicuro.
                Originariamente Scritto da bertinho7
                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                Originariamente Scritto da Giampo93
                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Bignèw

                Commenta


                  Socio we miss u, bra

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Si 100s cucinare per 3-4 persone, è una cosa completamente diversa rispetto a cucinare per 30 che magari ordinano cose differenti
                    Indipendentemente dal fatto che ci vogliono soldi, locale etc

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    si bhe questo è ovvio, ci vogliono le basi e l'organizzazione giusta
                    però 20/30 coperti penso che uno come lui li possa gestire

                    menù breve, poi ovvio soldi e locale....



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      Socio we miss u, bra

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      ector too
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        si bhe questo è ovvio, ci vogliono le basi e l'organizzazione giusta
                        però 20/30 coperti penso che uno come lui li possa gestire

                        menù breve, poi ovvio soldi e locale....
                        Non si può sapere

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                          Claudione vai alla lidl e Comprsti il riso integrale tailandese è nella linea bio cucini 1kg tutto in una volta leggendo le istruzioni e poi te lo sporzioni al momento vedi come ti trovi anziché farfalle c riso sarebbe venuta meglio quella merda
                          integrale fa male

                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          La pasta, asciutta senza olio, con tonno, al naturale, asciutto e stopposo come non mai

                          Dopo 5 minuti era tutto solidificato incollato con attack
                          salsa BBQ is the way



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Centos piuttosto di dir c.agate, il Casio lo hai ordinato o stai attendendo il Black Friday come i poveri?

                            E la stilografica per quello più grande l'hai ordinata?

                            Io ho appena ricevuto la mail dal sito che ti avevo detto, goldpen.it e mi fanno l'astuccio in pelle nera (per mio padre) da tre posti a 80 euro invece di 90 e quello in seta grigio (per mia madre) da tre posti a 70 euro invece di 85



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              sembra fatto da un professionista

                              sempre detto che dovevi dedicarti a quel mestiere
                              Sei il primo che glielo dice!
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Da quello che Avevo visto da sbarbato lavorando in ristorante/ pizzeria saper cucinare bene a casa propria non significa nulla... È tutto talmente frenetico che il difficile non la ricetta in sè o l impiattamento...bensì riuscire a fare uscire i piatti per il tavolo in tempo e coordinarsi con chi lavora in cucina e in sala.. se poi appunti c'è anche la pizzeria ( che lavora a se) è ancora più un manicomio. Considerando che il servizio dura circa tre ore , cento coperti per mediamente due portate... Veniva complicato anche lavare i piatti
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎