Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Stasera vado di tipico piatto africano:
    Ahahahah

    Io vado a mangiare carne argentina sperando di non prendere malattie
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Involtino di pollo con ripieno di mortadella e formaggio

      Commenta


        app arrivata per pochi giorni paola boa transun nome, una garanzia con 23 buoni motivi per venirmi a trovare. preliminari da impazzire. molto attiva e anche passiva, anche s/m, no whatsapp!!! disponibile dal pomeriggio in poi per tutti quelli che hanno voglia di veramente divertirsi. .




        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        Sei andato veramente da Paola boa?

        Commenta


          Paola b , tvb
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            A panettoni come siete messi?
            Io mi sono preso un Fiasconaro che se ne parla bene, anche se il panettone siciliano boh, è come un cannolo piemontese.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              A panettoni come siete messi?
              Io mi sono preso un Fiasconaro che se ne parla bene, anche se il panettone siciliano boh, è come un cannolo piemontese.
              La perla del sud 3 marie
              Dead Man Walking

              Commenta


                Com è il 3 Marie?
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  L anno scorso ho regalato Galup a destra e a manca e sono stati apprezzati, a mio fratello è capitato il pera cioccolato m ha detto che è da sburro.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Buono, a parte quello solo con l'uvetta che fa cagar. Occhio a non prendere le 3 grazie che è na merd.a
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                      Buono, a parte quello solo con l'uvetta che fa cagar. Occhio a non prendere le 3 grazie che è na merd.a
                      Pensa che io, che ho avuto modo più e più volte di confrontare le 3 marie con le 3 grazie ho sempre trovato molto più buono il secondo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                        Buono, a parte quello solo con l'uvetta che fa cagar. Occhio a non prendere le 3 grazie che è na merd.a
                        Mah ti dirò, il Grazia e il Graziella non sono male, il Graziealcazz0 fa schifo proprio.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Vi consiglio il bonifanti.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                            Pensa che io, che ho avuto modo più e più volte di confrontare le 3 marie con le 3 grazie ho sempre trovato molto più buono il secondo
                            Eh drop, sicuro che non ti confondi? Cmq è questione di gusti. Io trovo il 3 marie più di qualità...in generale, anche fra tutti gli altri prodotti da GDO
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Mah ti dirò, il Grazia e il Graziella non sono male, il Graziealcazz0 fa schifo proprio.
                              Quello piace a MMK
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Minkia Death, ho scritto schifo dopo 9 secondi sei apparso.
                                Grande.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎