Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ahahahah

    Stasera se non ricordo male dovrebbe esserci la piada

    Speriamo.
    cucina mammina?
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Ho appena finito di fare la doccia post lavoro, si, mangio coi miei.

      Se torno prima do una mano ogni tanto
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Aspetto con ansia la foto della.piada
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Ho appena finito di fare la doccia post lavoro, si, mangio coi miei.

          Se torno prima do una mano ogni tanto
          ci sta, dai....in effetti è piacevole mangiare in compagnia senza avere sempre il telefono tra le mani.
          ultimamente lo faccio anche io papone (ovviamente quantità differenti )
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Non capisco nulla di birra, ma ho capito che per roba decente almeno 2,50€ bisogna spenderli, per me questa è fantastica

            Anche io non ne capisco un c.azzo, se é per questo

            Come dicevo, se ti capita provala e giudica tu se ti piace o meno, non deve piacerti perché il sommelier di sta m.inchia ti dice se é o meno na bira de pregio

            Io mi sono trovato un frigo pieno di ichnusa sia classica che non filtrata, quella classica quando capita la bevo e mi piace, ho avuto modo di confrontarle una dopo l'altra e dopo averle provate entrambe, la terza che ho stappato é stata un'altra classica... mentre altri sono restati sulla non filtrata

            Ah io le birre le bevo direttamente dalla bottiglia... nel bicchiere solo le birre alla spina oppure quando mi gira di fare il raffinato

            Commenta


              Y
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                La birra non filtrata necessita di ossiginazione berla dalla bottiglia come immaginavo nega il suo vero sapore.
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Comunque è pazzesco quanto é p.orco...

                  L'altro giorno mentre facevo i peperoni ripieni, ho approfittato per fare un ragù da tenere pronto per risolvere la cena velocemente

                  Tutto oggi che penso di fare gli strozzapreti visto che non li mangio da una vita

                  Passo al conad, reparto pasta fresca, ricordo perfettamente che quando volevo fare le trofie al pesto c'erano gli strozzapreti ma non le trofie, oggi c'erano le trofie ma gli strozzapreti erano finiti. L'unico tipo di pasta fresca finito, come se la gente non facesse altro che ingozzarsi di strozzapreti, sta cosa mi manda in bestia.

                  Ho quindi ripiegato sulle tagliatelle fresche, ma non é la stessa cosa.

                  B.astardo figlio di p.uttana

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                    Ah io le birre le bevo direttamente dalla bottiglia... nel bicchiere solo le birre alla spina oppure quando mi gira di fare il raffinato
                    Se non ho capito male va sempre versata per 2 motivi: viene eliminata parte della co2 e la schiuma crea una sorta di tappo che non fa ossidare certi componenti a contatto con l'aria
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Se non ho capito male va sempre versata per 2 motivi: viene eliminata parte della co2 e la schiuma crea una sorta di tappo che non fa ossidare certi componenti a contatto con l'aria
                      Verissimo

                      Ma ripeto, io mi bevo a canna persino la Paulaner

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        rispetto al resto sullo scaffale di un supermercato lo è
                        In effetti puo' essere che in Italia sia una alto di gamma, secondo me meglio del 90% delle birre artigianali italiane che non ho mai capito come fanno a non chiudere bottega, delle birre banalissime, in alcuni casi cattive proprio vendute a 4/5 euro, ma per favore, qui in Belgio quella che hai postato dovrebbe stare intorno all'1.50/2 massimo, comunque la Grimbergen, versione blonde anche a me piace molto.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Se non ho capito male va sempre versata per 2 motivi: viene eliminata parte della co2 e la schiuma crea una sorta di tappo che non fa ossidare certi componenti a contatto con l'aria
                          Si va sempre versata e teoricamente ogni birra ha il suo tipo di bicchire, solitamente le speciali calice tipo quello che hai postato te.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Comunque io resto fedele alla Raffo che mi faccio portare a pacchi da Nicola quando scende giu'.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              di gamma alta proprio no, superiore alla media commerciale sicuramente
                              comunque vedo spessissimo i turisti stranieri bere litrate di peroni come se fosse di pregio enorme

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎