Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
    Splendide notizie signori.
    Sopravvenuti impegni non mi permetteranno di rincasare prima delle 21, per cui tutto è rimandato al weekend. Questo mi permette di concedervi più tempo per far pervenire proposte e candidature.

    Sincerely, Z.
    Ottimo cosí MKK puó far rientrare le proteine al muschio
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
      Conosco personalmente dei pistoiesi che hanno soggiornato a spese dello Stato, la zuppa invece no.
      Ma tutto quello che riguarda interiora, frattaglie, la zona a cavallo tra qualificazione Champions e E.League, etc., mi è caro al cuore/coratella, per cui grazie della segnalazione, non mancherò di informarmi.
      io l'ho mangiata a Borgo a Buggiano in un ristorante che fa ricette tipiche della tradizione toscana (cantina del vin vino).
      Per curiosità, si chiama così perchè nel medioevo i carcerati di Pistoia chiesero che fosse aggiunta un po' di sostanza alla zuppa di pane, e così gli diedero le frattaglie del vicino macello

      Commenta


        Artù ti han messo la borra di calamari in quella zuppa sappilo
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Com è questa birra? la vedo dappertutto

          sigpic

          Commenta


            Allo stesso livello della Peroni/ Moretti ma hanno lavorato bene sul marketing
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Com è questa birra? la vedo dappertutto

              Io ho provato a bere quella e subito dopo quella classica... e quella non filtrata non mi ha detto niente, anzi preferisco la solita normale

              Poi boh c’è chi la preferisce per non so quale motivo quindi è questione di gusti, quindi provala e giudica tu

              Commenta


                Se la bevi alla bottiglia sei uno stronzo
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  Io ho provato a bere quella e subito dopo quella classica... e quella non filtrata non mi ha detto niente, anzi preferisco la solita normale

                  Poi boh c’è chi la preferisce per non so quale motivo quindi è questione di gusti, quindi provala e giudica tu
                  Non capisco nulla di birra, ma ho capito che per roba decente almeno 2,50€ bisogna spenderli, per me questa è fantastica

                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Non capisco nulla di birra, ma ho capito che per roba decente almeno 2,50€ bisogna spenderli, per me questa è fantastica

                    Piace anche anche a me, anche se non è oggettivamente una birra di qualità
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                      Se vai a Palermo....
                      Non mangiare le banane.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Non mangiare le banane.

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                        Miiiinghia
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Piace anche anche a me, anche se non è oggettivamente una birra di qualità
                          rispetto al resto sullo scaffale di un supermercato lo è
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            rispetto al resto sullo scaffale di un supermercato lo è
                            Non contraddirmi brutto stronzo
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Non contraddirmi brutto stronzo
                              mi scusi
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Non contraddirmi brutto stronzo
                                Ahahahah

                                Stasera se non ricordo male dovrebbe esserci la piada

                                Speriamo.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎