Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me la Guinness piace

    Però in lattina l’ho bevuta solo una volta, la mettevano su un coso a ultrasuoni che la faceva vibrare e schiumare

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      A me la Guinness piace

      Però in lattina l’ho bevuta solo una volta, la mettevano su un coso a ultrasuoni che la faceva vibrare e schiumare
      Buon Halloween Drop!





      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Tra quella che ho bevuto a Dublino e quella in Italia non ci trovato differenza
        Perché sei uno sporco alcolizzato senza papille gustative

        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          riso e formaggio?
          Albume capra proprio tu re delle galline

          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
            Albume capra proprio tu re delle galline

            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
            albume only non lo mangerei neanche morto.
            semmai l'uovo completo, quello è buono come sapore.....l'albume da solo fa veramente schifo.

            poi un po di grassi buoni ci vogliono
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              albume only non lo mangerei neanche morto.
              semmai l'uovo completo, quello è buono come sapore.....l'albume da solo fa veramente schifo.

              poi un po di grassi buoni ci vogliono
              C'erano 20g di olio super evo cmq è riso più albume non solo albume.

              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta






                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                Sei andato veramente da Paola boa?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Tra quella che ho bevuto a Dublino e quella in Italia non ci trovato differenza
                  La Guinnes è buona con lo zenzero.....quindi paradossalmente si potrebbe sposare con il sushi
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    Al tempio thay mangiavano spesso sushi affettato a calci rotanti
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Al tempio thay mangiavano spesso sushi affettato a calci rotanti
                      Non capisco come possano aver reso il mondo intero dipendente e disposto a pagare cifre incredibili (non calcolare l'all you can shit)...per il sushi che alla fine è solo riso, pesce crudo e...dulcis in fondo...erba marina...alghe.

                      Cosa centra il tempio thai?
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        È più istagtammabile del panino con la porchetta
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Vero....però bisogna essere proprio celebrolesi
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Branch volevano invitarti al raduno per natalizio di bw ,ma sicché era prevista la cena a base sushi e tren non verrai invitato
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Branch volevano invitarti al raduno per natalizio di bw ,ma sicché era prevista la cena a base sushi e tren non verrai invitato
                              Ahahah prima mutha e poi branch. Sei proprio il peggiore. Cmq, il sushi non mi fa impazzire....quindi sarei venuto solo per il panettone Motta e il prosecco conad
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza Messaggio
                                Ahahah prima mutha e poi branch. Sei proprio il peggiore. Cmq, il sushi non mi fa impazzire....quindi sarei venuto solo per il panettone Motta e il prosecco conad
                                Quelli me li mangio e bevo tutti io

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎