Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    A fenomeni.... Sono napoletano, per me pizza congelata e basilico liofilizzato non esistevano. Ammetto che dopo il quarto anno, iniziai a definire "buona" la pizza del ristorante italiano preparata dal pizzaiolo thai, ma rimane che non avevo mai visto una pizza congelata prima. Il basilico è una foglia... Se vedo un mucchietto di roba verde per me è muffa..
    Come mai in Thailandia?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Ah ora ho capito...credo di averla mangiata... praticamente ci sono sparse per la pizza queste cacatine di crema di basilico verdognola...che in effetti con un po' di brina sopra potrebbero sembrare muffa.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
        Come mai in Thailandia?

        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Mi ero trasferito... Sono rientrato in Italia dopo la nascita di mio figlio. Ma sono stato quasi 15 anni li...
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Ah ora ho capito...credo di averla mangiata... praticamente ci sono sparse per la pizza queste cacatine di crema di basilico verdognola...che in effetti con un po' di brina sopra potrebbero sembrare muffa.
          Esatto... Con lo strato di brina, sfido chiunque non sappia a non prenderla per muffa:-)
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            La muffa è in ogni caso un ottimo antibiotico naturale, ed ha buone proprietà anaboliche.

            Hai in ogni caso peccato.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Mi ero trasferito... Sono rientrato in Italia dopo la nascita di mio figlio. Ma sono stato quasi 15 anni li...
              sei tornato a Napoli?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                La muffa è in ogni caso un ottimo antibiotico naturale, ed ha buone proprietà anaboliche.

                Hai in ogni caso peccato.
                Ti assicuro che di fonti anaboliche, ne avevo a portata di mano ben altre la pizza pelosa per la moglie gravida, mi sembrava troppo anche per gli standard Thai.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  sei tornato a Napoli?
                  All'inizio e solo per qualche mese. Ho voluto far seguire Valerio al Santobono dopo i casini alla nascita, poi mi sono stabilito tra Roma e Viterbo...
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    La muffa è in ogni caso un ottimo antibiotico naturale, ed ha buone proprietà anaboliche.

                    Hai in ogni caso peccato.
                    Ma cosa dici Madonna

                    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Bella zona, e credo ancora vivibile a livello umano

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        Bella zona, e credo ancora vivibile a livello umano
                        Lo è.... Sto a 20 minuti da Roma e altrettanti da Viterbo. Zone splendide e possibilità di avere un giardino in cui far correre cani e bambini... Parchi gioco ancora frequentabili, scuole non affollate etc.. Diciamo che dopo 15 anni su un'isola, qualsiasi città mi avrebbe fatto impazzire. Qui riesco a starci..
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta




                          riesce sempre a sorprendermi lo chef che è in me [emoji41]
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Non mangio riso da almeno due mesi

                            Post emorroide ho smesso totalmente, e visto che col riso non caco per tre giorni, totalmente abbandonato, un po' anche per l'abitudine forzata.

                            Ogni tanto mia madre si ricorda.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta






                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                              Sei andato veramente da Paola boa?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
                                Sei da drop?

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎