Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      passata di pomodoro e un pò di concentrato, un leggerissimo soffritto di scalogno, peperoncino, un cucchiaio di miele millefiori
      straccetti di manzo con rucola saltati dentro al sugo

      ottimo



      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        però che caz zo di nome è pinobit
        ecchettedeevodi'
        mi chiamo giuseppe, nel palermitano detto pino...
        sono un esperto di sistemi informativi di robotica ed automazione industriale di alto profilo... ingegneria robotica, master e cagate varie, certificazioni in informatica... da cui e' venuto fuori qualche coglione che nel passato ci ha messo il bit... ed e' rimasto cosi'...
        sai quel classico soprannome che ti incollano ed alla fine volente o nolente resta tuo per sempre...

        invece tu hai orgini cinesi antiche?
        sarami mica di dinastia ming...
        testa di ming?
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Dai ostruire in anal intruder comandato da app? Me ne serviva uno ma non trovo la taglia giusta.
          Ti mando email
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Peppe di integrazione massiccia di vitamina D3 sai nulla?

            Ma MKK che caxxo vuol dire poi
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Peppe di integrazione massiccia di vitamina D3 sai nulla?

              Ma MKK che caxxo vuol dire poi
              MerdaKakka
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Sui dosaggi massicci io sono rimasto agli studi su soggetti "pregnant" o "lactating women" o prediabetici, asmatici, con il morbo di Chron... e chi piu' ne ha piu' ne metta...
                Magari ultimamente non mi saro' documentato ma in genere di review su sportivi in salute o ancora meglio su atleti ce ne sono davvero poche...
                In genere x chi e' in particolare stato di salute e forma i meccamismi di omeostasi e di autocompensazione sono davvero forti... e sono incisivi soprattutto nel contesto endocrino... essendo la D un vero e proprio ormone non fa eccezione...
                Qulasiasi mega dose a mio avviso passerebbe per un meccanismo compensatorio piuttosto forte...
                Negli anni cmq ho imparato sempre di piu' a fidarmi sempre meno (W il gioco di parole) degli studi...
                Quindi semplice: si prende la presunta teoria
                Si fanno analisi preliminari della D
                Si applica il dosaggio per un tempo ragionevole
                Si monitorano tutti i parametri soggettivi ed oggettivi cercando il piu' possibile di isolare ogni eventuale effetto placebo
                Si rifanno le analisi
                Si traggono le dovute conclusioni ma solo esclusivamente per la propria persona....
                Di qui alla riapplicabilita' ne passa...

                Detto cio' io da buon terrone che si inonda di sole continuamente cmq difficilmente vado sotto i 3000 ui die in ogni periodo dell'anno... ma e' anche difficile che vada oltre le 5000...
                E analisi del sangue alla mano non cambia mai nulla...
                Anche quando l'ho interrotta per 3 mesi di inverno... non e' cambiato un chez, indice che non ne sono carente ma visto che c'e' nei multi che assumo alla fine la prendo uguale anche se apparentemente non serve...
                Magari sui 6 mesi invece cambia qualcosa non saprei...
                Last edited by pinobit; 11-04-2019, 12:24:11.
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Dai ostruire in anal intruder comandato da app? Me ne serviva uno ma non trovo la taglia giusta.
                  Ti mando email
                  Ce lo inventiamo dai poi magari se piace lo brevettiamo...
                  Hai visto mai ci facciamo su due euriii
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Ottimo, riscaldato e che spruzza davvero ,con vibrazione differente tra glande e asta... Escursione variabile da 5 a 15 cm , velocità regolabile con programmi preimpostati ... Base a ventosa / supporto orizzontale da letto ...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ah pero'....
                      Ma quante ne sai? Buongustaio!
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          oggi sono passato dal miglior kebabbaro della mia città e stasera me lo sparo al forno (con carote e ovettti pasquali mmmh)




                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                          Sei andato veramente da Paola boa?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
                            oggi sono passato dal miglior kebabbaro della mia città e stasera me lo sparo al forno (con carote e ovettti pasquali mmmh)
                            famoso il miglior kebabaro di agrigento

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                              famoso il miglior kebabaro di agrigento
                              si amore siamo davvero fortunati




                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                              Sei andato veramente da Paola boa?

                              Commenta


                                cene raffinate

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎