Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Appunto, pan bauletto, 4 fette sono circa 90gr, 100gr di tacchino e stimo 50gr di formaggio. Mangiati quasi 8h fa. Il tuo stomaco sta iniziando a digerire se stesso.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Calcola che non ho la pausa pranzo e le 10.30 sono l’orario giusto per ingozzarmi con i due panini guardandomi intorno come un ladro, perché poi alle 11 iniziano ad arrivare gli operai della pescheria e alle 11.30 iniziano ad arrivare i camion del pesce

    Se invece pranzo a casa perché faccio la notte è ovvio che mangio alle 13.00 e faccio un pasto più decente

    Commenta


      E comunque stasera pasta fredda con pomodorini freschi basilico olive taggiasche e cubetti di formaggio più fagottini di carne

      Commenta


        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        A proposito di voi nordici e il rapporto con il cibo. Ovviamente solo per fare 2 risate. La mia ragazza ha partenti che vivono a Torino, che però sono di origini meridionali. In particolare la cugina è sposata con un pasticcere torinese. Una volta, venuti a trovarci a Roma, si stupì della dimensione delle paste in quanto su da lui venivano fatti solo quelli che qui a Roma chiamiamo mignon. Rimasi sconvolto.

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        In zona Como c'è una pasticceria che fa solo paste giganti

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
        Originariamente Scritto da Pesca
        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
        sigpic

        Commenta


          Fanno anche dei cartoni niente male
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            A proposito di voi nordici e il rapporto con il cibo. Ovviamente solo per fare 2 risate. La mia ragazza ha partenti che vivono a Torino, che però sono di origini meridionali. In particolare la cugina è sposata con un pasticcere torinese. Una volta, venuti a trovarci a Roma, si stupì della dimensione delle paste in quanto su da lui venivano fatti solo quelli che qui a Roma chiamiamo mignon. Rimasi sconvolto.

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            In che pasticceria lavora costui?

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Appunto, pan bauletto, 4 fette sono circa 90gr, 100gr di tacchino e stimo 50gr di formaggio. Mangiati quasi 8h fa. Il tuo stomaco sta iniziando a digerire se stesso.

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              Si ho notato questa cosa da tempo

              Se mangiassi come lui, a quest'ora peserei 40 kg bagnato

              Beato lui che riesce a rimanere grosso anche mangiando come una formica
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Stasera salciccia contadina al forno




                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                Sei andato veramente da Paola boa?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  In che pasticceria lavora costui?

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                  Non so il nome della pasticceria, comunque nei dintorni di Torino.

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Ecco già da Torino siamo arrivati ai dintorni di Torino, magari non è pasticcere ma inserviente ma vaffanculo

                    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
                      Stasera salciccia contadina al forno
                      specifica: la mangi o no??


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        Calcola che non ho la pausa pranzo e le 10.30 sono l’orario giusto per ingozzarmi con i due panini guardandomi intorno come un ladro, perché poi alle 11 iniziano ad arrivare gli operai della pescheria e alle 11.30 iniziano ad arrivare i camion del pesce

                        Se invece pranzo a casa perché faccio la notte è ovvio che mangio alle 13.00 e faccio un pasto più decente
                        Io quando mi capita di dover mangiare in fretta alterno un boccone con dell'acqua. In pochi minuti riesco ad ingurgitare una marea di roba. Tipo un pitone. Ovviamente anche i tempi di digestione diventano quelli di un pitone.

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                          Ecco già da Torino siamo arrivati ai dintorni di Torino, magari non è pasticcere ma inserviente ma vaffanculo

                          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                          Un paese attaccato a Torino, non ricordo il nome di preciso.

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            specifica: la mangi o no??


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Cerchi un lettone?




                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                            Sei andato veramente da Paola boa?

                            Commenta


                              magari una lettone
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎