Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    The sit è milionario ora

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Quello di bw?

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        Re d'Albania
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Quasi quasi stasera vado a tranz




          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
          Sei andato veramente da Paola boa?

          Commenta


            Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
            Quasi quasi stasera vado a tranz
            Vado fino in fondo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
              Guardalo si Instagram ha una faccia indecente mi piange il cuore, ora che hai muscoli perché non pensa a sgonfiare faccia

              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
              ascoltami bene sottospecie di handicappato.

              posta la foto della tua faccia e smettila di nasconderti dietro a uno schermo e sparare commenti su altre persone a caso che continui a stalkerare nella tua inutile vita.
              vediamo se hai le palle per farlo, cosi vediamo chi è messo meglio tra noi due.
              sono serio


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                ascoltami bene sottospecie di handicappato.

                posta la foto della tua faccia e smettila di nasconderti dietro a uno schermo e sparare commenti su altre persone a caso che continui a stalkerare nella tua inutile vita.
                vediamo se hai le palle per farlo, cosi vediamo chi è messo meglio tra noi due.
                sono serio


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                hee ma lui non puo', al suo paese e' considferato uno stimato professionita da zia rita nonna concetta e zio pasquale , anche se fino a tre meai fa postava libri sottolineati dicebndo di essere al primo anno di medicina pur avendo 30 anni... ( ma ovviamente scherzava ... sono sicuro sia gia specializzato e abbia il camice bianco con le inziiali ricamate)
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  ascoltami bene sottospecie di handicappato.

                  posta la foto della tua faccia e smettila di nasconderti dietro a uno schermo e sparare commenti su altre persone a caso che continui a stalkerare nella tua inutile vita.
                  vediamo se hai le palle per farlo, cosi vediamo chi è messo meglio tra noi due.
                  sono serio


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Considera che è pelato a 16 anni
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    hee ma lui non puo', al suo paese e' considferato uno stimato professionita da zia rita nonna concetta e zio pasquale , anche se fino a tre meai fa postava libri sottolineati dicebndo di essere al primo anno di medicina pur avendo 30 anni... ( ma ovviamente scherzava ... sono sicuro sia gia specializzato e abbia il camice bianco con le inziiali ricamate)
                    Non utilizzo iniziali ricamate le trovo pacchiane

                    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Io non le utilizzo altrimenti mi danno apologia di nazismo

                      Commenta






                        a sto giro anche il dolce fatto da MUA torta di mele chiaramente fittata [emoji41]
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Salsa posta fisico

                          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Ottimo
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              Io non le utilizzo altrimenti mi danno apologia di nazismo
                              Ahhahahah le tue iniziali sono SS?
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Ahhahahah le tue iniziali sono SS?
                                Si sa...(cit)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎