Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io ieri sera 550 gr di spaghetti aglio olio peperoncino + tonno in scatola. Sta diventando una droga andare a correre per consumare più calorie possibile e poi potermi permettere di abbuffarmi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      io ieri sera 550 gr di spaghetti aglio olio peperoncino + tonno in scatola. Sta diventando una droga andare a correre per consumare più calorie possibile e poi potermi permettere di abbuffarmi
      !!!




      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      Sei andato veramente da Paola boa?

      Commenta


        Più di 2000kcal di cena. Che magari come introito ci sta, ma dove lo metti mezzo chilo di pasta? Roba da youtuboanchio.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Lo mangia a terra su un vassoio d argento senza posate

          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Più di 2000kcal di cena. Che magari come introito ci sta, ma dove lo metti mezzo chilo di pasta? Roba da youtuboanchio.

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
            nelle mie giornate warrior particolarmente movimentate e affamate 3 etti sono spariti in un attimo (non capita spesso eh, ma qualche volta è successo). se bando corre come un pazzo e non mangia altro non fatico a immaginarlo. poi vabbè, correre come un pazzo per sfondarsi la sera è un'altra questione, ma da lui abbiamo sentito cose più strane

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Più di 2000kcal di cena. Che magari come introito ci sta, ma dove lo metti mezzo chilo di pasta? Roba da youtuboanchio.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
              Hai mai visto un video di Scheraggi?

              Tipo due pizze fatte in casa una al salame piccante e una tonno e cipolla mangiate una sopra l’altra e seguite da uno di quei tronchetti arrotolati dolci mangiato intero

              Oppure vassoio di bastoncini di pesce e patatine seguito da 5 banane

              Io a ferragosto a pranzo sono arrivato a fare aperitivo con patatine salame e mortazza con pane, due panini con hamburger, un panino con salamella, due fettine di pancetta grigliata e dolce però sono quasi morto e non ho più toccato cibo fino al giorno dopo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                io ieri sera 550 gr di spaghetti aglio olio peperoncino + tonno in scatola. Sta diventando una droga andare a correre per consumare più calorie possibile e poi potermi permettere di abbuffarmi
                Io lo faccio in versione alcolica
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Io lo faccio in versione alcolica
                  ho letto che in teoria se uno si ubriaca lontano dai pasti non viene stoccato niente in grasso perchè le calorie provenienti dall'alcol possono essere solo usate per produzione immediata di energia, per questo gli alcolizzati che mangiano poco e prendono quasi tutte le calorie dall'alcol sono scheletrici

                  Commenta


                    Può essere non ho mai approfondito ...però a me la birra ( unica cosa che bevo gne gne gne) mi apre lo stomaco e nel pasto post bevuta mangio il triplo del solito
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      forse perchè alza la glicemia. A me fa la stessa cosa la coca zero

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        Hai mai visto un video di Scheraggi?

                        Tipo due pizze fatte in casa una al salame piccante e una tonno e cipolla mangiate una sopra l’altra e seguite da uno di quei tronchetti arrotolati dolci mangiato intero

                        Oppure vassoio di bastoncini di pesce e patatine seguito da 5 banane

                        Io a ferragosto a pranzo sono arrivato a fare aperitivo con patatine salame e mortazza con pane, due panini con hamburger, un panino con salamella, due fettine di pancetta grigliata e dolce però sono quasi morto e non ho più toccato cibo fino al giorno dopo
                        Si li ho visti e mi sta pure simpatico. Uno dei più hard secondo me è quello dove si fa il kebab fatto in casa, grosso quanto il suo braccio praticamente. Però quello che volevo dire è, prendi scheraggi, è 120 kg circa se non erro, Bandini mi pare dalle foto sia abbastanza "secco", mi chiedevo come fa il suo stomaco ad ospitare 550gr di pasta.
                        Oh poi per carità, la Ilona ha "ospitato" il cannone di un cavallo ergo tutto è possibile.

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          550 gr cruda o cotta?
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Si li ho visti e mi sta pure simpatico. Uno dei più hard secondo me è quello dove si fa il kebab fatto in casa, grosso quanto il suo braccio praticamente. Però quello che volevo dire è, prendi scheraggi, è 120 kg circa se non erro, Bandini mi pare dalle foto sia abbastanza "secco", mi chiedevo come fa il suo stomaco ad ospitare 550gr di pasta.
                            Oh poi per carità, la Ilona ha "ospitato" il cannone di un cavallo ergo tutto è possibile.

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                            È una leggenda metropolitana , un po' come dio , babbo natale e la sezione xxx
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              550 gr cruda o cotta?
                              cruda. Se hai fame non sembra poi tanta

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Si li ho visti e mi sta pure simpatico. Uno dei più hard secondo me è quello dove si fa il kebab fatto in casa, grosso quanto il suo braccio praticamente. Però quello che volevo dire è, prendi scheraggi, è 120 kg circa se non erro, Bandini mi pare dalle foto sia abbastanza "secco", mi chiedevo come fa il suo stomaco ad ospitare 550gr di pasta.
                                Oh poi per carità, la Ilona ha "ospitato" il cannone di un cavallo ergo tutto è possibile.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                                Si l’ho visto quello del kebab, praticamente la pasta del pane viene stesa su tutta la leccarda del forno... una busta di insalata, cipolle, mi pare mezzo kg di kebab

                                Io ogni tanto quando devo fare la notte mi sparo una piadina con 350 gr di pollo e già quella mi ammazza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎