Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bene bene claudietto

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Il sasso lo mangi?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Il sasso lo mangi?
        Serve a tappare il cul0 durante la discesa post pranzo/grappa
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Oggi pranzo disagiatissimo, riso in bianco, merluzzo scondito e acqua del rubinetto





          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Avete un bell acquedotto in Belgio..
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              mA kOSi maNd1 hA pUtT@n€ f@cC1a e fIS1K0!!1!1!1!
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Un consumo smodato di alcol più avere serie conseguenze sul proprio fisico ... Bevete con modgallager e la sua tipa
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Brindo a quello che sarà. ..
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Ho un fisico da grassone

                    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Avrà il cuIo a gettoni.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                      Hahahah




                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                      Sei andato veramente da Paola boa?

                      Commenta


                        la pasta integrale mi fa veramente bene
                        non l'ho mangiata per una settimana e si è subito sentita la differenza




                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                        Sei andato veramente da Paola boa?

                        Commenta


                          Bene
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
                            la pasta integrale mi fa veramente bene
                            non l'ho mangiata per una settimana e si è subito sentita la differenza
                            io non la sopporto....a parte che ha un sapore schifoso rimane sullo stomaco per ore e ore....molto meglio un bel pi
                            atto di pasta normale


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              io non la sopporto....a parte che ha un sapore schifoso rimane sullo stomaco per ore e ore....molto meglio un bel pi
                              atto di pasta normale


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              a me piace e mi è piaciuta un sacco pure quella di farro, ma in un contesto di pasto normale o comunque non-fit. mi sa che alla fine è quello il contesto per apprezzare robe "dietetiche" o presunte tali.

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                a me piace e mi è piaciuta un sacco pure quella di farro, ma in un contesto di pasto normale o comunque non-fit. mi sa che alla fine è quello il contesto per apprezzare robe "dietetiche" o presunte tali.
                                come sapore a me piacciono i pizzoccheri valtellinesi (mix di semola di frumento“normale” e grano saraceno)

                                anche solo con una noce di burro e una spolverata di grana, senza per forza inondarli di grasso e unto come nella ricetta originale


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎