Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho comprato 8 kg di bresaola in valtellina, saranno sufficienti per un pò?



    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      ho comprato 8 kg di bresaola in valtellina, saranno sufficienti per un pò?
      Ti stai "preparando"?

      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        ho comprato 8 kg di bresaola in valtellina, saranno sufficienti per un pò?
        Dipende... Quante casse di sfurzatt ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          8kg... dopo un mese sarà secca da fare schifo
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            8kg... dopo un mese sarà secca da fare schifo
            Magari 8x 1 kg sottovuoto?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              luke, l'ho tagliata a pezzi e congelata - lo faccio da anni solo che quest'anno ne ho presa molta di più
              ne ho tenuta giusto una da 1 kg fuori da mangiare nel giro di qualche settimana

              quella che si trova da me a parte costare 33 euro al kg è secca salata e schifosa

              quella che ho preso ne costa 18.5 al kg e anche decongelata è veramente buona



              Commenta


                Dove sei stato in Valtellina?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  L'avra' presa a Livigno. Urbani?
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    ho comprato 8 kg di bresaola in valtellina, saranno sufficienti per un pò?
                    Per un panino puó andare
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      luke, l'ho tagliata a pezzi e congelata - lo faccio da anni solo che quest'anno ne ho presa molta di più
                      ne ho tenuta giusto una da 1 kg fuori da mangiare nel giro di qualche settimana

                      quella che si trova da me a parte costare 33 euro al kg è secca salata e schifosa

                      quella che ho preso ne costa 18.5 al kg e anche decongelata è veramente buona
                      Mangi 1kg di bresaola in poche settimane mmmh poi non ti piangere addoso

                      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        quasi sempre la bresaola la confezionano e basta in valtellina... la carne viene dal brasile, neanche mucche nostrane ma zebù

                        Commenta


                          Bel zebù.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            La bresaola cresce sugli alberi , sui bresaulis fagus per l esattezza... Stupidi idioti
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Bresaulis faccius, prego
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                L'avra' presa a Livigno. Urbani?
                                no, l'artigiano della bresaola
                                la prendiamo sempre li

                                quella di fesa è la più buona ma 2.5 kg durano una vita

                                quindi ne ho prese tre di fesa da 2.5 e congelate a pezzi e una di magatello da poco più di un kg e ce la mangiamo nel giro di poco (siamo in 4)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎