Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Preparando nessuna , avevo in mente mesi fa di fare la marathon trail lago di Como, ma rimando all anno prossimo.
    Magari faccio anche la Francigena ultramarathon, se vieni a tifarmi beviamo una bottiglia a Radicofani
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Ovviamente mi porti su in macchina senza farci beccare
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        bella quella del lago di como, faresti la 31 o la 60? io per diversi anni ho fatto la strasimeno. Il mio sogno sarebbe la 100 km del passatore

        Commenta


          Pensavo alla mid distance da 60... Anche perché 2200 d+ su 30 km non mi attirano ...l anno prossimo ci sarà anche la 130 km.. roba da disagiati veri... Ecco quella mi attirava di più per un discorso di resistenza mentale più che fisica..., Sia la 30 che la 60 salvo imprevisti le finirei sicuramente, magari non arrivando nemmeno ultimo.. ma sarebbero ore di bestemmie per fare un risultato scarso...
          La 130 la vedo più come una sfida personale , che quasi sicuramente non riuscirei a finire .. però mi ispira proprio per questo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            sì, da fare una volta nella vita tanto per ma senza nessuna velleità.. Io la fatica mentale inizio a sentirla già dai 20, e le gare ho smesso di farle perchè lo spirito di competizione mi portava a strafare e poi stavo fisicamente male per giorni

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              Io oggi riso di pesce (surgelato). Sto prendendo la cattiva abitudine di correre ogni giorno 15 km per potermi poi abbuffare a pranzo e cena

              Benvenuto

              É qualche giorno che non sento la necessità di abbuffarmi (fosse senza danni lo farei)... Ho comunque sgarrato ed anche abbastanza ma è stato molto più per il gusto del cibo che per il piacere di sentirmi pieno
              Sarà un piccolo passo in avanti?

              Commenta


                Poca roba

                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                  Benvenuto

                  É qualche giorno che non sento la necessità di abbuffarmi (fosse senza danni lo farei)... Ho comunque sgarrato ed anche abbastanza ma è stato molto più per il gusto del cibo che per il piacere di sentirmi pieno
                  Sarà un piccolo passo in avanti?
                  anche per me più del piacere del cibo conta la sazietà, il che si può fare senza danni, basta allenarsi e seguire la warrior diet accontentandosi di mangiare (tanto) solo la sera

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Pensavo alla mid distance da 60... Anche perché 2200 d+ su 30 km non mi attirano ...l anno prossimo ci sarà anche la 130 km.. roba da disagiati veri... Ecco quella mi attirava di più per un discorso di resistenza mentale più che fisica..., Sia la 30 che la 60 salvo imprevisti le finirei sicuramente, magari non arrivando nemmeno ultimo.. ma sarebbero ore di bestemmie per fare un risultato scarso...
                    La 130 la vedo più come una sfida personale , che quasi sicuramente non riuscirei a finire .. però mi ispira proprio per questo
                    Preparati e falla, io ho attraversto la manica a nuoto ed è stata una gran fig'ata.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      la signora che viene a farmi le pulizie ha 60 anni esatti, 15 anni fa mi chiese consiglio su come dimagrire, io le feci un programma per la corsa. Non si era mai allenata in vita sua. Ora fa gare ogni domeniche, arrivando tra le prime nella sua categoria, 1 mese fa la pistoia abetone, 50 km in salita con dislivello 1400. Fa anche la 100 km del passatore. Non segue diete particolari, non usa integratori... la volontà è una gran cosa

                      Commenta


                        1400 d+su 50 km sono nulla ,io ne avrei 2200 su 30 , che significa camminare 3/4 del tempo in salita e quasi tutta la discesa...,oltre a non piacermi come percorso non ho il minimo allenamento specifico per la salita... Nemmeno ripetute o lunghi con d+ significato...se devo spendere soldi per farmi una camminata in montagna non fa per me.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Preparati e falla, io ho attraversto la manica a nuoto ed è stata una gran fig'ata.
                          Ok , se Sergio mi sponsorizza iscrizione , maglia tecnica con logo mn e gel/ barrette la faccio
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            1400 d+su 50 km sono nulla ,io ne avrei 2200 su 30 , che significa camminare 3/4 del tempo in salita e quasi tutta la discesa...,oltre a non piacermi come percorso non ho il minimo allenamento specifico per la salita... Nemmeno ripetute o lunghi con d+ significato...se devo spendere soldi per farmi una camminata in montagna non fa per me.
                            se non ti piace come percorso allora scegline un altro, c'è solo l'imbarazzo.
                            Perchè camminare anche in discesa? problemi alle ginocchia?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              se non ti piace come percorso allora scegline un altro, c'è solo l'imbarazzo.
                              Perchè camminare anche in discesa? problemi alle ginocchia?
                              Purtroppo si,anche se forse è più paura di caricare troppo il ginocchio... Sulla discesa però ho lavorato sulla tecnica e migliorato abbastanza ,ma anche la discesa va allenata e stanca, quindi presumibilmente a metà discesa sarei stanco e non riuscirei più a tenere la postura e **** basso per non caricare troppo...
                              Di gare vicine c'è ne sono parecchie in effetti ma sinceramente non ho mai seguito nulla se non quella per via della lunga distanza di 130 km , che tra l altro quest'anno non fanno...a me delle gare non frega un cazz o in generale
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Io se mi sponsorizza Sergio tento la S.Lazzaro - Imola in bicicletta sulla via Emilia tutta in impennata.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎