Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    ho trovato questo formaggio all’Eurospin con ottimi valori nutrizionali.

    il sapore ovviamente non è proprio buono, pero immaginavo peggio...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Non male

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio


        ho trovato questo formaggio all’Eurospin con ottimi valori nutrizionali.

        il sapore ovviamente non è proprio buono, pero immaginavo peggio...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        dicci il sapore poi

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          .

          il sapore ovviamente non è proprio buono, pero immaginavo peggio...
          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
          dicci il sapore poi
          leggi sopra....




          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            leggi sopra....




            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Cioè sotto

            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Ma i valori nutrizionali possono essere taroccati dalle aziende oppure il consumatore si può fidare al 100%?
              Intendo a prescindere dall azienda, piu o meno di pregio che sia.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Ma i valori nutrizionali possono essere taroccati dalle aziende oppure il consumatore si può fidare al 100%?
                Intendo a prescindere dall azienda, piu o meno di pregio che sia.
                Il misuratore più preciso e sicuramente senza inganno dei valori nutrizionali è la tua panza

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Ma i valori nutrizionali possono essere taroccati dalle aziende oppure il consumatore si può fidare al 100%?
                  Intendo a prescindere dall azienda, piu o meno di pregio che sia.
                  sono approssimativi come macro, infatti c’è un margine d’errore del 15/20% per tutti gli alimenti, quindi sono un aiuto certamente, ma non preciso al grammo come si crede.
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Ma i valori nutrizionali possono essere taroccati dalle aziende oppure il consumatore si può fidare al 100%?
                    Intendo a prescindere dall azienda, piu o meno di pregio che sia.
                    Quello che penso ogni volta

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Ma i valori nutrizionali possono essere taroccati dalle aziende oppure il consumatore si può fidare al 100%?
                      Intendo a prescindere dall azienda, piu o meno di pregio che sia.
                      il consumatore può essere incu lato da ogni angolazione e da qualsiasi azienda.
                      gli scandali di frodi alimentari ormai sono cose all'ordine del giorno, dai più ai meno gravi.
                      poi ce la raccontiamo della qualità italiana, della sicurezza alimentare, che da noi è tutto più buono e più sicuro ecc ecc quasi tutte cagate che servono a qualcuno e che ci beviamo gonfiando il petto d'orgoglio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        il consumatore può essere incu lato da ogni angolazione e da qualsiasi azienda.
                        gli scandali di frodi alimentari ormai sono cose all'ordine del giorno, dai più ai meno gravi.
                        poi ce la raccontiamo della qualità italiana, della sicurezza alimentare, che da noi è tutto più buono e più sicuro ecc ecc quasi tutte cagate che servono a qualcuno e che ci beviamo gonfiando il petto d'orgoglio.
                        la mozzarella diggiu e' piu migliore assai...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          la mozzarella diggiu e' piu migliore assai...
                          si si sopratutto la sera se ti va via la luce

                          Commenta


                            Da noi è davvero tutto più buono e più sicuro. Gli ultimi scandali alimentari di cui ho memoria riguardavano mozzarelle tedesche blu ed ortaggi contaminati belgi.
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Da noi è davvero tutto più buono e più sicuro. Gli ultimi scandali alimentari di cui ho memoria riguardavano mozzarelle tedesche blu ed ortaggi contaminati belgi.
                              lo dicono tutti eh, sopratutto la caz zata della sicurezza

                              Commenta


                                E fanno bene a dirlo. Grazie alle norme comunitarie in materia, tra l'altro, siamo anni luce avanti ai mercati stranieri - statunitense, canadese...gli altri manco li nomino.
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎