Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Basterebbe non comprare merd a quando si fa la spesa, non mi sembra difficile

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
    Originariamente Scritto da Pesca
    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Co la coca cola, li mortacci tuaaaaa???
      Inoltre, a guardare bene il bordo del bicchiere, parrebbe pure che questo stronzo si metta il rossetto.
      Originariamente Scritto da Sean
      mò sono cazzi questo è sicuro.
      Originariamente Scritto da bertinho7
      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

      Originariamente Scritto da Giampo93
      A me fai venire in mente il compianto bertigno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Bignèw

      Commenta


        Già l'insalata al MC Donald mi sembra un po' spinta...ma gli spaghetti allo scoglio chi li avrebbe mai immaginati al Mc.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Vongole becon e cheddar
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Vai di IIFYM sporca, limitando il più possibile i fritti e lasciando i dolciumi solo a colazione/post wo


            Se nemmeno così funziona vai da uno bravo
            Il fatto non è la dieta troppo rigida, ma il piacere che trovo nelle abbuffate... Sgarrare con antipasto pizza e dolce per molti può essere soddisfacente, ma per sentirmi appagato io dovrei fare circa così: 2 antipasti, 2 pizze e dolce con pizzetta (o altro salato) e cornetto finale
            Ieri in ho buttato giù (in ordine) una pizzetta salsiccia e friarielli, una vaschetta di Parmigiana di melanzane con 4 fette di pane, 4 cornetti, 2 Kinder Bueno, 2 Kinder maxi, 100g (si, li ho pesati prima di buttarli in pentola) di spaghetti alla Carbonara e 3-4 cucchiai di zucchero e cacao in un bicchiere di latte
            Tutto questo in meno di un'ora, ma molto meno... Credo di arrivare a stento a 40 minuti
            Ho scordato com'è iniziato il tutto: con due fette di torta caprese, poi dopo 20 minuti circa è Iniziato il resto
            Last edited by ermzenn; 08-07-2019, 12:05:13.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
              Il fatto non è la dieta troppo rigida, ma il piacere che trovo nelle abbuffate... Sgarrare con antipasto pizza e dolce per molti può essere soddisfacente, ma per sentirmi appagato io dovrei fare circa così: 2 antipasti, 2 pizze e dolce con pizzetta (o altro salato) e cornetto finale
              Ieri in ho buttato giù (in ordine) una pizzetta salsiccia e friarielli, una vaschetta di Parmigiana di melanzane con 4 fette di pane, 4 cornetti, 2 Kinder Bueno, 2 Kinder maxi, 100g (si, li ho pesati prima di buttarli in pentola) di spaghetti alla Carbonara e 3-4 cucchiai di zucchero e cacao in un bicchiere di latte
              Tutto questo in meno di un'ora, ma molto meno... Credo di arrivare a stento a 40 minuti
              Ho scordato com'è iniziato il tutto: con due fette di torta caprese, poi dopo 20 minuti circa è Iniziato il resto
              Fai schfo

              Commenta


                Ma vai a fanculo cazzaro

                Sei per caso Youtuboancheio?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Sto Eminem sarà ridotto peggio de Beppe Sculli, Riganò, Candela.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    Inoltre, a guardare bene il bordo del bicchiere, parrebbe pure che questo stronzo si metta il rossetto.
                    "Salsa, amore, dammi un goccetto di coca zero"
                    Maledette bestie.

                    Commenta


                      Invece ho ancora un ottimo fisico, invidiato da molti
                      Spero di non dover arrivare a spanzare per fermarmi
                      Si vede ancora l'addome, anche se è aumentata un po' la bf rispetto a qualche mese fa... Ma poca roba

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                        Invece ho ancora un ottimo fisico, invidiato da molti
                        Spero di non dover arrivare a spanzare per fermarmi
                        Si vede ancora l'addome, anche se è aumentata un po' la bf rispetto a qualche mese fa... Ma poca roba
                        Sei una merda

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Co la coca cola, li mortacci tuaaaaa???
                          ahahah no era per mia figlia io ho preso un giarretta di vino
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            "Salsa, amore, dammi un goccetto di coca zero"
                            Maledette bestie.
                            ahhaha tu Zibi coppia acutissima maledetti ps mia figli preciso che non utilizza rossetti alla sua età mia moglie si[emoji51]
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Salsa ti facevo un monello e invece
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Salsa ti facevo un monello e invece
                                c’è un età per tutto, tempo al tempo [emoji23]
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎