Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Foresta neraaaaA
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Non è un problema di dieta troppo rigida perché a me piace tutto, quindi non mi sforzo a mangiare niente che non mi piace
      Il problema è che non mi sento appagato finché non sono strapieno... Ad esempio sgarrare con antipasto, pizza e dolce è come finire una kiavata senza arrivare
      In aggiunta si mette il limite di sazietà che è alle stelle e allora ecco che sono kcal a palate

      Commenta


        Crepa
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Sono panzerottoni baresi stronz| dell' alta Italia

          A volte vivere in una regione con il PIL della Guinea Equatoriale ha degli aspetti positivi
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
            Non è un problema di dieta troppo rigida perché a me piace tutto, quindi non mi sforzo a mangiare niente che non mi piace
            Il problema è che non mi sento appagato finché non sono strapieno... Ad esempio sgarrare con antipasto, pizza e dolce è come finire una kiavata senza arrivare
            In aggiunta si mette il limite di sazietà che è alle stelle e allora ecco che sono kcal a palate
            Non sei fatto per lottare, caro ermy.

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Sono panzerottoni baresi stronz| dell' alta Italia

              A volte vivere in una regione con il PIL della Guinea Equatoriale ha degli aspetti positivi
              Tra poco farò la mia consueta visita di cortesia da quelle parti, rustici, panzerotti e pasticciotti come se non ci fosse un domani.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Tra poco farò la mia consueta visita di cortesia da quelle parti, rustici, panzerotti e pasticciotti come se non ci fosse un domani.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                Ecco, scendi e non tornare a nord, cane terrone africano
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Tra poco farò la mia consueta visita di cortesia da quelle parti, rustici, panzerotti e pasticciotti come se non ci fosse un domani.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                  Ti senti PRONTO?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Ti senti PRONTO?
                    Mi servono ancora 30/35 giorni. Quest'anno credo di aver centrato la preparazione, incrociamo le dita.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Ecco, scendi e non tornare a nord, cane terrone africano
                      Non volevo darti una brutta notizia, ma tu sei un terrone (oltre che un rincoglionito da competizione).

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Mi servono ancora 30/35 giorni. Quest'anno credo di aver centrato la preparazione, incrociamo le dita.

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                        La montagna ha fatto il suo dovere...eritropoiesi ed enzimi rigenerati.
                        È qui che hai vinto, Death.

                        Commenta


                          Al primo morso di panzerotto ti escono i chetoni dal cu.lo e torni pacchione, Death
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Al primo morso di panzerotto ti escono i chetoni dal cu.lo e torni pacchione, Death
                            Non vedo l'ora. Pasticciotti nel cuIo a colazione.

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Ragazzi...chiariamo una cosa...da Piacenza (circa) in giu' siete tutti catalogabili come terroni, chi piu' chi meno.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                                è quello che dico. tra riso e pollo e il big mc c'è un'infinita gamma di piatti accetabili a livello di macro e gustosi.
                                il Big Mac non è affatto malvagio come macro, sopratutto se lo prendi senza salse varie.

                                quando lavoravo al MC ne mangiavo uno quasi ogni giorno come spuntino e la mia composizione corporea non è sicuramente peggiorata.

                                a questo punto è ben peggio il classico trancio di pizza al taglio stra-unta o il panino con salame+succo di frutta che consuma il ragazzino italiano medio come merenda


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎