Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dove abiti?
    Se mi paghi ti faccio da sponsor stile alcolisti anonimi e ti pianto due tallonate gialle in bocca per farti desistere
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Cioè non vuoi abbuffarti ma lo fai comunque ?

      Ste cose per me sono inconcepibili...spiegatemi, quando ti trovi in tale situazione la testa proprio non funziona?

      Se sei arrivato a sto punto...rendi la dieta più flessibile e concediti due sgarri leggeri o anche tre (quindi non scofanarti tre menù del mc Donald ma nemmeno , considerare sgarro due fette di pane)
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        salvo essere in preparazione vera, il segreto è mangiare sempre bene e apprezzare ciò che si mangia (modificando i gusti e impegnandosi in cucina). se mangiate il pastone dei cani 6/7 è chiaro che dopo un po' sbarellate.

        Commenta


          probabilmente sa che non gli fa bene ma gli da soddisfazione e non prova nessun rimorso

          c'è di peggio



          Commenta


            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
            salvo essere in preparazione vera, il segreto è mangiare sempre bene e apprezzare ciò che si mangia (modificando i gusti e impegnandosi in cucina). se mangiate il pastone dei cani 6/7 è chiaro che dopo un po' sbarellate.
            concordo
            ma quando il disagio in te è forte è difficile

            io ero arrivato al punto che il petto di pollo alla piastra con un cucchiaio di evo era quasi il mio piatto preferito

            adesso se me lo fanno vedere anche solo da lontano ho i conati


            f anculo la vita è troppo breve per andare avanti a riso pollo e coca zero



            Commenta


              è quello che dico. tra riso e pollo e il big mc c'è un'infinita gamma di piatti accetabili a livello di macro e gustosi.

              fare l'errore di farsi anni a riso e pollo ti porta poi all'estremo opposto

              Commenta


                Raptus del genere hanno poco a che fare con diete troppo rigide, siamo ai limiti del disordine alimentare
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Scientodisciottoooooooo
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Raptus del genere hanno poco a che fare con diete troppo rigide, siamo ai limiti del disordine alimentare
                    Tutte ste cazzat3 sul disagio morbido ecc...
                    Il problema è capire se è n supplì co le braccia o nonostante lo schifo che se magna, regge fisicamente.
                    Sti cazz1 dell'etica del magna pulito.

                    Commenta


                      Se calza le ciabatte Natural vabbene
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Tutti abbiamo passato il periodo del disagio

                        E tutti ci siamo accorti di quanto sia da stronzi

                        È l'ennesima vittima.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Tutti abbiamo passato il periodo del disagio

                          E tutti ci siamo accorti di quanto sia da stronzi

                          È l'ennesima vittima.
                          Io no, almeno sull alimentazione mai disagiato oltre riso e pollo. Sul wo tante seghe mentali inutili e all'inizio nsui supplements
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Ieri cibo benefico per reflusso ed ernia iatale

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Ieri cibo benefico per reflusso ed ernia iatale

                              Ti sei mangiato un sacco a pelo?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                kebab al forno




                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                                Sei andato veramente da Paola boa?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎