Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
    devastante
    poco cotta, troppo formaggio, salami di quelli giganti tipo orecchie di elefante pessimo

    talmente scadente che stasera non ce l'ho fatta a cenare. sul momento l'ho mangiata giusto per il bisogno proteico
    Devastante, consiglio vacanza a Napoli per rimediare.

    Commenta


      sigpic

      Commenta


        Non sembra male e poi 300€ sono una cifra ragionevole... Peccato per la bolletta dell' enel
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Io per forno da pizza professionale pensavo quello da mettere in giardino , in muratura , per cuocere a legna..che è quella merda di fornetto microonde

          Conosco uno che lo ha...ci fanno la pizza spesso con amici , con legna buona
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Io per forno da pizza professionale pensavo quello da mettere in giardino , in muratura , per cuocere a legna..che è quella merda di fornetto microonde

            Conosco uno che lo ha...ci fanno la pizza spesso con amici , con legna buona
            L'importante è che arrivi a temperature alte velocemente, legna o elettrico non importa
            sigpic

            Commenta


              Su bw il minimo sindacale è avere una pizzeria in giardino

              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
              Originariamente Scritto da Pesca
              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Effeuno sa tanto di pocophone

                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                  Su bw il minimo sindacale è avere una pizzeria in giardino

                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                  E un coro Esposito reperibile H24
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                    Su bw il minimo sindacale è avere una pizzeria in giardino

                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Gino Sorbillo che ti viene direttamente a casa a farti una pizza.

                    Commenta


                      Ti fa fare la fila pure nel giardino di casa tua (in quanto non sei munito di faccia).

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Ti fa fare la fila pure nel giardino di casa tua (in quanto non sei munito di faccia).

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                        E mentre aspetti ti chiava la moglie e serve il vicino suo paesano
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          L'importante è che arrivi a temperature alte velocemente, legna o elettrico non importa
                          Non credo, il legno che brucia darà sicuramente degli aromi che non può dare il forno elettrico

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                            Non credo, il legno che brucia darà sicuramente degli aromi che non può dare il forno elettrico
                            Vero ,ma viene dopo la qualità della impasto e della relativa lievitazione...tutte finezze che fanno una pizza buona
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta




                              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
                                Devastante, consiglio vacanza a Napoli per rimediare.
                                ottimo avatar. attendi stagione 3? a me sono piaciute abbastanza le due serie

                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Immagino il tuo bisogno proteico soddisfatto dal salame ad orecchie di.elefante....

                                Scusa ma non hai una piazzeria di fiducia per andare sul sicuro?

                                avevano il forno con problemi e c'era un sostituto a fare le pizze.........




                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                                Sei andato veramente da Paola boa?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎