Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Ma chi le dice ste cagate? Ragionate troppo con la testa degli altri mi sa, a me importano i miei di gusti, che cazz me ne fotte di quello che dicono gli altri?
    Personalmente preferisco gli albumi caldi, al pollo dopo 8/10 ore.
    roidrage?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Un po' meno.
      Il petto di pollo lo usano spesso le ciccione che "stanno a dieta" negli uffici.
      È sdoganato ormai dall'idea di disagio spinto.
      Gli albumi sono da Shutter Island.
      la collega che sta/stava in cheto raccontava pure degli albumi a colazione in realtà

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        va bè ma il riso col pollo lo mangiano anche i cristiani normali, magari un po piu condito, ma l'albume viscido e tremolante no, quella è roba solo nostra

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          la collega che sta/stava in cheto raccontava pure degli albumi a colazione in realtà
          Era cicciona o fitness disagiata?
          Onore a lei comunque.

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            roidrage?
            No, sono calmissimo e se vedo che sale l'adrenalina, una bella cagata e passa tutto.
            Sono inadatto o troppo vecchio mentalmente a sopportare certi discorsi qui dentro, perchè arriva sempre il momento che mi dico "ma che caz rispondo a fare?"

            Il petto di pollo lo usano spesso le ciccione che "stanno a dieta" negli uffici.
            È sdoganato ormai dall'idea di disagio spinto.
            Gli albumi sono da Shutter Island.

            Post proprio da baretto, tipo le cagate su facce e menate simili, ma stiamo parlando di gusti personali, di quello che pensa o può pensare la gente o peggio di luoghi comuni che avete creato qui dentro?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Era cicciona o fitness disagiata?
              Onore a lei comunque.
              eh, il problema con lei è un altro. pur essendo ligissima alla dieta non muove praticamente il chiulo, quindi puoi immaginare che i risultati non sono mai al livello che vorrebbe

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Con qualche accorgimento si riesce a rendere una frittata di albumi un piatto che sta, pur se agli estremi margini, nel cerchio della normalità, tollerabile (fin)anche dal non fissato.

                Se butti gli albumi in padella con temperatura a caso e li ravani senza senso, avrai invece il risultato della foto.
                Originariamente Scritto da Sean
                mò sono cazzi questo è sicuro.
                Originariamente Scritto da bertinho7
                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                Originariamente Scritto da Giampo93
                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Bignèw

                Commenta


                  Sul pollo ha risposto pure Testa e posso mettere la mano sul fuoco che la pensano tutti così, tranne te.
                  Il post era solo colorato senza parolacce ne prese per i fondelli... è evidente che la vivi male te sta storia del baretto e roba simile, visto che lo vedi dappertutto.
                  Io scrivo così sempre e nessuno ha mai detto niente.
                  Tieni tranquillamente gli albumi, che mangio pure io sempre ripeto, e fatte na risata Dex...io capisco tutto ma se stai così per albumi e petto de pollo...

                  Commenta


                    Per la cura che ci ha messo Sylv nel farli non gli fa i complimenti nessuno?
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Normalizzare il disagio e sentirsi a disagio nella normalità è qualcosa che abbiamo vissuto tutti, alcuni più di altri in questo thread, ci sta
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Per la cura che ci ha messo Sylv nel farli non gli fa i complimenti nessuno?
                        No.

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Dlin Dlon...Dlin Dlon...

                          Un moderatore al disagio alimentare...
                          ripeto
                          Un moderatore al disagio alimentare...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            10 alimenti dalle proprietà rilassanti che ti aiuteranno a trovare un po' di zen nella vita
                            • · Mandorle.
                            • · Avocado.
                            • · Bietola.
                            • · Avena.
                            • · Asparagi.
                            • · Ribes nero.
                            • · Tacchino.
                            • · Radice di Maca.

                            sigpic

                            Commenta


                              Li assumo tutti tranne la maca ed il ribes nero

                              Eppure non sono affatto rilassato

                              Aspetta, ma vanno assunte per bocca?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Buona la bietola.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎