Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Già l'uovo sodo intero è un'altro pianeta.

    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      Definisci buono però, buono rispetto a cosa? Ad un panino col salame?
      A me non dispiacciono, ci sono abituato, così scottati o con una punta di paprika.
      Io mica ho parlato di buono o non buono.
      Ho detto che è il pasto del disagio per eccellenza, tolte le polveri, ed è così. Solo noi malati del fisico ricorriamo a sti brick, che agli inizi mi chiedevano "ma quante meringhe fate in casa?".
      Non bisogna andare sul junk per trovare di meglio eh, bastano delle scrambled eggs da esseri umani e già gli dai lammerda agli albumi (con paprika si...quella te li fa volare!).

      Commenta


        Ma sì, alla fine basterebbe aggiungere un uovo intero (buuuuuu addirittura 5 gr di grassi...per lo più insaturi oltretutto), speziare e magari cuocere come si deve (non è che devono essere color ruggine come nella foto di Silvestro eh)

        Così sono mangiabilissimi anche a colazione, con del pane tostato
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Io mica ho parlato di buono o non buono.
          Ho detto che è il pasto del disagio per eccellenza, tolte le polveri, ed è così. Solo noi malati del fisico ricorriamo a sti brick, che agli inizi mi chiedevano "ma quante meringhe fate in casa?".
          Non bisogna andare sul junk per trovare di meglio eh, bastano delle scrambled eggs da esseri umani e già gli dai lammerda agli albumi (con paprika si...quella te li fa volare!).
          Vabè una volta in questa discussione qualcuno disse che le whey neutre sono buone, hanno il gusto dell'acquetta della ricotta mmmmmmmmmmhhhhhhhhhh
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Io mica ho parlato di buono o non buono.
            Ho detto che è il pasto del disagio per eccellenza, tolte le polveri, ed è così. Solo noi malati del fisico ricorriamo a sti brick, che agli inizi mi chiedevano "ma quante meringhe fate in casa?".
            Non bisogna andare sul junk per trovare di meglio eh, bastano delle scrambled eggs da esseri umani e già gli dai lammerda agli albumi (con paprika si...quella te li fa volare!).
            Ho capito, vi fanno proprio cagare, il problema di fondo è quello, a me no.
            Per dirti, molti amano il porridge, a me non dice un cazz e se lo mangio è per variare, preferisco seriamente gli albumi scottati.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Vabè una volta in questa discussione qualcuno disse che le whey neutre sono buone, hanno il gusto dell'acquetta della ricotta mmmmmmmmmmhhhhhhhhhh
              lo dissi io mi sa, una via di mezzo tra galatine e ricotta
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                lo dissi io mi sa, una via di mezzo tra galatine e ricotta
                No, non eri tu
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Ci tengo a precisare che gli albumi li faccio solo 2-3 volte a settimana...

                  Le altre mattine fage zero con aggiunta di whey per.dare sapore.

                  Ah,grazie per l'idea della paprika, prenderò quella della cannamela per comodità.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Ah,grazie per l'idea della paprika, prenderò quella della cannamela per comodità.
                    prova conn il cajun
                    sigpic

                    Commenta


                      A sto punto anche una porzione di riso in bianco con pollo, mangiata 8/10 ore dopo e tenuta in un contenitore di plastica è "pasto del disagio".

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Ho capito, vi fanno proprio cagare, il problema di fondo è quello, a me no.
                        Per dirti, molti amano il porridge, a me non dice un cazz e se lo mangio è per variare, preferisco seriamente gli albumi scottati.
                        No ma a me non è che venga da sbrattare quando apro il portapranzo...mi fa sorridere che tu dica "sono buoni, mi piacciono". Io li vedo come una forma di nutrimento, che come diceva Claudio nostro...non conta il sapore.
                        "Io non mangio...mi nutro" (cit).

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          A sto punto anche una porzione di riso in bianco con pollo, mangiata 8/10 ore dopo e tenuta in un contenitore di plastica è "pasto del disagio".
                          Un po' meno.
                          Il petto di pollo lo usano spesso le ciccione che "stanno a dieta" negli uffici.
                          È sdoganato ormai dall'idea di disagio spinto.
                          Gli albumi sono da Shutter Island.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            No ma a me non è che venga da sbrattare quando apro il portapranzo...mi fa sorridere che tu dica "sono buoni, mi piacciono". Io li vedo come una forma di nutrimento, che come diceva Claudio nostro...non conta il sapore.
                            "Io non mangio...mi nutro" (cit).
                            Pure io la vedo come Claudio, mangio tutto perchè devo, non conta il sapore, ma quello che ho detto fino ad ora non cambia e non capisco tutta st'avversione verso gli albumi.
                            Alla fine son gusti.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Un po' meno.
                              Il petto di pollo lo usano spesso le ciccione che "stanno a dieta" negli uffici.
                              È sdoganato ormai dall'idea di disagio spinto.
                              Gli albumi sono da Shutter Island.
                              Ma chi le dice ste cagate? Ragionate troppo con la testa degli altri mi sa, a me importano i miei di gusti, che cazz me ne fotte di quello che dicono gli altri?
                              Personalmente preferisco gli albumi caldi, al pollo dopo 8/10 ore.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Ma chi le dice ste cagate? Ragionate troppo con la testa degli altri mi sa, a me importano i miei di gusti, che cazz me ne fotte di quello che dicono gli altri?
                                Personalmente preferisco gli albumi caldi, al pollo dopo 8/10 ore.
                                Ok ma stai calmo...
                                Sennò poi te riempi de cortisolo e acqua e diventa tutto n cazz0 che fai la colazione dei campioni.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎