Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Piuttosto lecco il water dell' autogrill che mangiare sta roba

    Commenta


      Il pane è forse uno degli alimenti più sporchi e contaminati che esistono.
      Specialmente quello fresco della GDO .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        alcuni gusti non sono male, quelle alla paprika sanno di Pringles.
        alla lunga diventano un po stucchevoli se ne mangi tante...forse anche per la quantità di sale (2-3%)
        ma considerando che a parità di peso costano uguali alle risette Scotti del supermercato vale la pena provarle per sfizio.


        Recensione perfetta.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          vale la pena rispetto a quelle normali?
          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          alcuni gusti non sono male, quelle alla paprika sanno di Pringles.
          alla lunga diventano un po stucchevoli se ne mangi tante...forse anche per la quantità di sale (2-3%)
          ma considerando che a parità di peso costano uguali alle risette Scotti del supermercato vale la pena provarle per sfizio.


          In sintesi:

          da provare una volta nella vita.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Oggi ho trovato un blu di capra che mi ha fatto volare. Ne ho provati un po', ma così cremoso non mi era mai capitato, spaziale. Con calice di Arneis ciaone.

            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Emme sarà contento

              Wilderness - 🔪 Our special Knives and Cookware - https://bit.ly/3l7Nkrn🔔 Make sure that you have the bell turned on, so you will definitely not miss any of...


              The Macellaio is back

              Commenta


                Mah.

                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  quali erano i vostri preferiti?

                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    quali erano i vostri preferiti?

                    I marroni
                    Mia mamma qualche volta prendeva la tigre per tutti
                    Comunque mai mangiati in modo fisso, ma saltuariamente
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Correggetemi se sbaglio
                      ma dovrebbe essere il thread adatto:



                      2.7M views, 17K likes, 1.6K comments, 1K shares, Facebook Reels from Giulio Sinibaldi. Giulio Sinibaldi · Original audio









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Correggetemi se sbaglio
                          ma dovrebbe essere il thread adatto:



                          https://www.facebook.com/reel/119560...?s=chYV2B&fs=e
                          Che volgarità
                          sigpic

                          Commenta


                            In effetti non andrei mai in un posto del.genere...

                            Non sono certo un demeritno ma mi sembra una volgarità un pò gratuita.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Non Ridete


                              Ehm....si può fare una frittata di albumi nel microonde?
                              Come.viene?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Nammerda
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎