Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    è secco più che altro, e la carne secca ha gli stessi valori infatti
    appunto

    Commenta


      mai assaggiata la carne secca, la vedo solo nei film americani
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Se uno proprio vuole mangiare carne che la mangi buona.
        se voglio le proteine in polvere più che altro ci sono quelle del latte, scommetto che sta merda costa pure di più delle whey

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          E si ...io ci avevo fatto un pensiero per metterlo in terrazzo ma tanto poi non lo useremmo mai...
          quella per la pizza diventa una vera passione, comprarlo alla cieca meglio di no se è solo una curiosità
          sigpic

          Commenta


            Io negli spuntini mi bevo lo shaker con wagyu A5 in polvere
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              81 euro al kg, più del doppio delle whey [emoji2357]

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Io negli spuntini mi bevo lo shaker con wagyu A5 in polvere
                non ho mai avuto il coraggio di provare le proteine in polvere della carne, ma penso non abbiano alcun senso e che il gusto sia terribile

                I migliori integratori proteici in polvere della carne idrolizzata su Muscle Nutrition, prodotti ricchi di creatina e altri aminoacidi in offerta per te a prezzi mai visti!
                Last edited by Maverick87; 04-03-2023, 15:17:45.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  non ho mai avuto il coraggio di provare le proteine in polvere della carne, ma penso non abbiano alcun senso

                  https://www.musclenutrition.com/inte...t-protein.html
                  gusto peggiore, solubilità peggiore e meno leucina
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    quella per la pizza diventa una vera passione, comprarlo alla cieca meglio di no se è solo una curiosità
                    La pizza ala mangiamo da asporto una volta a settimana, delle volte quella surgelata modificata...poi della panificazione mi interessa abbastanza poco, anzi preferirei riuscire a fare del buon pane più che la pizza..
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      preferirei riuscire a fare del buon pane più che la pizza..
                      allora questo è un acquisto che potresti fare https://www.amazon.it/VOUNOT-Solleva...599827663&th=1
                      sigpic

                      Commenta


                        L'aveva comprato il mio amico, o comunque una roba molto simile , per usarlo per le cotture lunghissime sulla brace , roba di carne ...non era soddisfatto.
                        Poi ci guardo per il discorso pane...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Gino Sorbillo: «La pizza con farina di grillo: ho provato, è una porcheria»

                          Commenta


                            Dubito durerà a lungo questa roba
                            sigpic

                            Commenta


                              Trovo tutto questo una crociata inutile.
                              C'è una certificazione europea per la preparazione e gli ingredienti della pizza napoletana.

                              Quindi se uno volesse liberamente immettere nel mercato lievitati a base di farina di grillo, non vedo perché non potrebbe farlo
                              Il tutto regolamentato e sapendo cosa c'è dentro.
                              Non vedo come possa soppiantare una tradizione giustamente storica con queste premesse.

                              Chi la vuol provare, se la mangerà
                              Gli altri no

                              Andarsi a perdere in caz.zate secondo alcun motivo
                              Paladino di che? Vuole visibilità e stop

                              PS comunque a quanto ho captato superficialmente (posso sbagliare) nei lievitati che sono usciti c'è n'è pochissima. Appunto per il suo sapore deciso e per il suo costo eccessivo.
                              Sul burger ce ne stava solo il 2 per cento.
                              Per ora è tutto marketing da new thing, quindi
                              Non escludo lo sia per sempre
                              Last edited by Irrlicht; 05-03-2023, 10:47:16.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                ce l'hanno venduta come un'alternativa più sostenibile della carne e costa pure di più, io non ho parole

                                75 euro al chiloooooo!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎