Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    magari ci fanno la pasta , sicuramente il gusto farà schifo visti i macro
    In base a cosa hai sta sensazione?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      In base a cosa hai sta sensazione?
      si dice che abbia un retrogusto alal nocciola, a te piacerebbe una pasta con retrogusto alla nocciola?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        In base a cosa hai sta sensazione?
        il contenuto proteico e i pochi carboidrati , secondo me potrebbe essere sulla falsa riga della pasta di lenticchie , o forse ancora peggio

        Commenta


          Io lo vedo come cibo.
          Punto.
          Proverò per mera curiosità qualcosa, se mi piace e si adegua al mio piano alimentare, perché no.
          Anche se per ora i prezzi sembrano astrusi.

          Ognuno sceglierà quello che gli pare.
          L'importante è che non ce la propinino per altro o che non diventi uno stra***** di trend da "superfood" del piffero, come ogni cosa al limite dell'awkward immessa come novità nel mercato.
          Insomma non ci gonfino troppo le scatole con sti insetti.
          È un alimento, stop.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Io lo vedo come cibo.
            Punto.
            Proverò per mera curiosità qualcosa, se mi piace e si adegua al mio piano alimentare, perché no.
            Anche se per ora i prezzi sembrano astrusi.

            Ognuno sceglierà quello che gli pare.
            L'importante è che non ce la propinino per altro o che non diventi uno stra***** di trend da "superfood" del piffero, come ogni cosa al limite dell'awkward immessa come novità nel mercato.
            Insomma non ci si gonfino troppo le scatole con sti insetti.
            È un alimento, stop.
            Su questo ultimo punto, ne dubito.
            Penso lo stesso dei cogl...i di toro?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Penso lo stesso dei cogl...i di toro?
              Penso che si possa scegliere.
              Se vuoi mangiarti un testicolo e ti piace il sapore, perché escluderlo.
              Non vedo problemi.

              Se ti schifi, non lo mangi.
              Easy
              Troppe seghe, boom proteico, sporchi, "gli allevamenti come saranno?", "vogliono cambiare la nostra cultura gastronomica!?! ".
              Ti piace?
              Ti SERVE? Magnalo

              Senza dargli alcuna aria da "ambrosia" quando è semplicemente cibo
              Altrimenti, no.
              Last edited by Irrlicht; 04-03-2023, 14:03:14.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                si dice che abbia un retrogusto alal nocciola, a te piacerebbe una pasta con retrogusto alla nocciola?
                Mario non lo sapeva mica de sto retrogusto.

                Commenta


                  Leggo ora che un chilo di farina di grillo costerà sui 75-80€. Con 80€ mi compro 28kg di caputo nuvola.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Sul serio, che ne pensi? Consuma tanto?
                    Bello ma elettrico diventa troppo costosi ..
                    Ci sono quelli a gas o pellets che secondo me sono tanta roba. Sergio ne ha uno mi sembra
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Bello ma elettrico diventa troppo costosi ..
                      Ci sono quelli a gas o pellets che secondo me sono tanta roba. Sergio ne ha uno mi sembra
                      sì ma quelli a gas sono da esterno
                      sigpic

                      Commenta


                        E si ...io ci avevo fatto un pensiero per metterlo in terrazzo ma tanto poi non lo useremmo mai...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          E si ...io ci avevo fatto un pensiero per metterlo in terrazzo ma tanto poi non lo useremmo mai...
                          Il modello europeo del Volt 12 ha una potenza di 1600 W, e lavora ovviamente nel range 220-240 V; i consumi sono indicativamente 0.95 kW per 1 ora di lavoro, incluso il preriscaldamento.
                          E a tal proposito, il forno permette di cuocere tra i 150 e i 450 °C, impiegando 20 minuti per raggiungere i 450 °C (misurati sulla pietra con termometro a infrarossi); ciò significa che internamente il forno arriverà a temperatura massima in minor tempo, e che sarà necessario tuttavia qualche minuto in più per poter cominciare a cuocere in serie.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Tanto lo so che la proverete.




                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            "contenuto proteico triplo della carne" e grazie, è in polvere.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              "contenuto proteico triplo della carne" e grazie, è in polvere.
                              è secco più che altro, e la carne secca ha gli stessi valori infatti
                              sigpic

                              Commenta


                                Se uno proprio vuole mangiare carne che la mangi buona.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎