Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Probabilmente neanche quella Argentina i primi ad andare furono gli spagnoli e quindi mangiamo tanta carne poi vennero gli italiani e probabilmente portarono i panzerotti o le pizze fritte che adesso lì si chiamano empanadas
    Infatti , come dicevo prima, non è roba realmente loro, però si sono distinti per quello.
    Alla fine senza l'America non ci sarebbe la.pizza visto che i pomodori arrivano da lì...e non solo.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Francia sotto l'india

      Ma dove hai trovato sta cacata
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        taste atlas, c'è scritto Luca
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Francia sotto l'India

          Ma dove hai trovato sta cacata
          non sei un fan dello street food indiano ?

          Commenta


            Il cibo indiano è rinomato per il rafforzamento degli anticorpi
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Grazie alla curcuma?

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Commenta


                  ho appena preso una specie di fetta al latte proteico
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    marò che sozzeria, e costerà tipo 30 al kg per delle proteine della soia di merda

                    PS: per curiosità ci ho guardato, sbagliavo, 36 al kg...

                    Last edited by Maverick87; 04-01-2023, 23:02:19.

                    Commenta


                      devo consigliare questa linea che trovate alla conad

                      Sono freschi, senza aggiunta di conservanti e facili da scaldare direttamente in microonde o sul fornello!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        marò che sozzeria, e costerà tipo 30 al kg per delle proteine della soia di merda

                        PS: per curiosità ci ho guardato, sbagliavo, 36 al kg...

                        https://www.amazon.it/Grenade-Killa-...59910538&psc=1
                        prodotto a parte , quanto la vorresti pagare una barretta ? a sto punto puoi provare a chiedere se te le regalano ...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          prodotto a parte , quanto la vorresti pagare una barretta ? a sto punto puoi provare a chiedere se te le regalano ...
                          Da Lidl una barretta con 22,5 grammi di proteine 1,20€
                          sigpic

                          Commenta


                            Haben Sie zu Hause Thunfisch und Pasta in Dosen? Leichtes und leckeres Abendessen!●●Untertitel sind in allen Sprachen verfügbar. 💡 SIE KÖNNEN UNTERTITEL AKT...


                            sembra un insulto ma son proprio curioso di provare a farla e vedere se è commestibile (serio)

                            Commenta


                              È tutto sbagliato.
                              Si fa il sugo fatto bene, con un soffritto proporzionato alla quantità di pomodoro, si fa cuocere .
                              Una volta cotto a fiamma spenta di mettere torno prezzemolo scorza limone e affini.
                              A parte si cuoce la pasta.
                              Se si cucine tutto insieme l'amido rende tutto una mattonata collosa , andando anche absminchiare il sapore e la cottura del sugo.

                              Quindi Mario merito sono cose brutte dalla vita se nemmeno sai cucinare una pasta a al tonno.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Si, ma sono nozioni che ha anche uno che ha vissuto su una caverna e si è cibato solo di bacche
                                Almeno di cuocere la pasta a parte

                                Penso dicesse per vedere se viene fuori una porcata immonda o meno (o almeno lo spero)
                                Ovvio che sì
                                Chiaro che il video sia inutile
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎