Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
    Se aggiungi bistecca e fett'unta hai un pasto equilibrato e indicato per ogni occasione.
    E n Piastraia 2015 n cio metti?

    Commenta


      Pici senesi

      Commenta


        Dieta per il fegato.

        Commenta


          stasera due pizze
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #art #artist #love #drawing #photography #artwork #instagood #photooftheday #instagram #painting #fashion #like #artistsoninstagram #beautiful #illustration #digitalart #follow #design #nature #picoftheday #photo #bhfyp #sketch #style #arte #happy #cute #draw #music #artoftheday
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                E n Piastraia 2015 n cio metti?
                Magari sì, ma non l'ho mai assaggiato, e di bolgheri 15 ho provato, a memoria, solo una bottiglia (buona tra l'altro) quindi non saprei neppure dire se è troppo giovine.
                Nel caso aprirei, assaggerei un goccetto per valutare il profilo del vino e scegliere quale erba, o mix di erbe, usare sui funghi.
                Originariamente Scritto da Sean
                mò sono cazzi questo è sicuro.
                Originariamente Scritto da bertinho7
                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                Originariamente Scritto da Giampo93
                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Bignèw

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                  Magari sì, ma non l'ho mai assaggiato, e di bolgheri 15 ho provato, a memoria, solo una bottiglia (buona tra l'altro) quindi non saprei neppure dire se è troppo giovine.
                  Nel caso aprirei, assaggerei un goccetto per valutare il profilo del vino e scegliere quale erba, o mix di erbe, usare sui funghi.
                  Sei un artista

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Sei un artista
                    Mi fa quasi paura.

                    Quei funghi alla piastra seguivano un risotto alla zucca e per non saper ne leggere ne scrivere ci siamo dissetati con un Roero 2018 Bajaj. Per dovere di cronaca aggiungo che i gambi dei porcini sono stati utilizzati la sera seguente accoppiati alla salsiccia per una classica tagliatella autunnale.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Mi fa quasi paura.

                      Quei funghi alla piastra seguivano un risotto alla zucca e per non saper ne leggere ne scrivere ci siamo dissetati con un Roero 2018 Bajaj. Per dovere di cronaca aggiungo che i gambi dei porcini sono stati utilizzati la sera seguente accoppiati alla salsiccia per una classica tagliatella autunnale.
                      Bravo Magnè... bravissimo.
                      Quando mi fai il fantasista coast to coast nel Barbaresco poi, mi esalti!

                      Comunque Piastraia 2015 Michele Satta è molta roba... prontissimo all'uso tra l'altro.

                      Commenta


                        appena comprato questi bad boys

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          appena comprato questi bad boys


                          Provato...
                          Non mi ha fato impazzire.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            I pudding mai provati, lo yogurt a me piace, quello alla stracciatella parecchio.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Commenta


                                ho appena buttato giù la combo avena istantanea senza aroma + EAA senza aroma ... Leonida mi fa una pippa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎