Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La pizza surgelata conviene prima farla scongelare oppure meglio freezer-> forno?

    Commenta


      Dipende se è pronto forno quindi surgelata o se è consigliabile scongelarla un po'.
      Ovviamente è scritto.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
        La pizza surgelata conviene prima farla scongelare oppure meglio freezer-> forno?
        non cambia nulla
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Mi è rimasta un po cruda nonostante i 9 minuti boh

          Commenta


            basta controllare mica è un tempo standard. Io non uso più il forno grande ma un fornetto elettrico che però inizia a avere i suoi anni e quello che faceva in 10 minuti ora ne servono un po' di più

            Commenta


              È tutto scritto comunque

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Non c’entra quello che scrivono sulle confezioni

                Per ottenere una pizza surgelata più decente possibile sarebbe meglio lasciarla scongelare completamente ed infornarla a forno già caldo nella parte più bassa (e non in mezzo come scrivono di solito) in questo modo la base si cuoce bene mentre la superficie non si secca

                Lasciando perdere i minuti di cottura, va controllata di tanto in tanto e quando il cornicione è colorito e si presenta della giusta consistenza, se la mozzarella non si è ancora sciolta per bene basta spostare la pizza nella parte superiore del forno

                Altrimenti invece di fare tutto sto sbattimento si può accendere il forno e mentre arriva a temperatura si può lasciare fuori la pizza a scongelare un po’, dopodiché posizionarla al centro ed attendere che la mozzarella si sia sciolta bene e accontentarsi di un risultato mediocre

                Commenta


                  Non sono d'accordo

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    A che ci siamo :




                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Il problema delle pizze surgelate è che rispetto alle pizze “vere” sono sempre un po’ più piccole e insoddisfacenti, te ne mangeresti due anche quando di una pizza normale te ne basterebbe una

                      Se uno ha il pizzaiolo con consegna a domicilio vicino casa non ha proprio senso prendersi una pizza surgelata, con 6-7 euro ne hai una appena sfornata e consegnata

                      A meno che uno non abbia la necessità di farsi una pizza alle 16.00 e il pizzaiolo è chiuso

                      Commenta


                        Io con una pizza, surgelata o meno, non mi sazio.

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Se uno ha il pizzaiolo con consegna a domicilio vicino casa non ha proprio senso prendersi una pizza surgelata, con 6-7 euro ne hai una appena sfornata e consegnata

                          Ecco.

                          Solamente in Groenlandia ha senso comprarsi una pizza surgelata.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Non c’entra quello che scrivono sulle confezioni

                            Per ottenere una pizza surgelata più decente possibile sarebbe meglio lasciarla scongelare completamente ed infornarla a forno già caldo nella parte più bassa (e non in mezzo come scrivono di solito) in questo modo la base si cuoce bene mentre la superficie non si secca

                            Lasciando perdere i minuti di cottura, va controllata di tanto in tanto e quando il cornicione è colorito e si presenta della giusta consistenza, se la mozzarella non si è ancora sciolta per bene basta spostare la pizza nella parte superiore del forno

                            Altrimenti invece di fare tutto sto sbattimento si può accendere il forno e mentre arriva a temperatura si può lasciare fuori la pizza a scongelare un po’, dopodiché posizionarla al centro ed attendere che la mozzarella si sia sciolta bene e accontentarsi di un risultato mediocre
                            Tutto giusto

                            Ancora a rispondere a merdonso che non sa valutare se è cotta una Buitoni...cristo dio
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Tutto giusto

                              Ancora a rispondere a merdonso che non sa valutare se è cotta una Buitoni...cristo dio
                              Zitto satellite.

                              Commenta


                                Si mette scongelata anche perché poi dovrà starci meno tempo in forno e viene meno secca/simil piadina
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎