Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tesla short position down by half from start of year - S3 Partners

    NEW YORK, Nov 8 (Reuters) - Short interest in Tesla Inc stood at 3.6% of the company's float, according to analytics firm S3 Partners, down from about 8% at the start of the year as the electric car maker's share price has soared and short sellers have covered their bets.

    The number of shares shorted stood at 29.5 million, down from 60.6 million at the start of January, according to Ihor Dusaniwsky, managing director of predictive analytics at S3 Partners.

    Short interest in Tesla still amounted to nearly $36.1 billion, larger than for any other stock, according to S3.

    Tesla shares were down 3% on Monday as investors prepared for its chief Elon Musk's proposed sale of about a tenth of his holdings in the electric-car maker following his Twitter poll.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Cioe’..per dire eh...



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Magari tra qualche anno ti ricorderai di questo post dicendo che nel 2021 avevi ancora la possibilità di diventare ricco buttando tutto su ETH

        Col senno del poi è facile
        Btc non ha concorrenti

        Eth sì. Tutto qua
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Btc non ha concorrenti

          Eth sì. Tutto qua
          Te la devi rischiare H

          Altrimenti il call center polacco ti aspetta a braccia aperte
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            H

            Magari tra vent'anni con btc a 1 milione dirai

            Che fesso, dovevo entrare massiccio quando stava al dip di 66k

            Certo senza uno stipendio è difficile comprare
            Sono già esposto abbastanza su btc.
            Qua dentro impazzirebbero io su quello sono tranquillo.

            Ho stallato un anno un bel po' di soldi per scelte troppo avventare, per avere buttato soldi nel copy che da solo facevo più profit... vabbè spero mi sia da lezione anche se in questo anno d oro per le cripto, avere soldi bloccati o che sono tornati giisto in pari ora è "una perdita enorme"...

            Quest anno è salito qualsiasi cosa, pure le alt più merdose.

            È colpa mia ma rosiko come un pazzo cmq
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Te la devi rischiare H

              Altrimenti il call center polacco ti aspetta a braccia aperte
              Non è il momento questo di entrare in ETH visto che ha appena fatto ATH.

              Se btc come dicono si avvicinerà ai 100k per dicembre/gennaio/febbraio possibile che ci sia un altro dip importante. Nel caso sarebbe da entrare lì.

              È anche vero che se btc arriva a 100k vuol dire che eth come minimo seguirà e lo vedremo a 8k quindi avrebbe senso entrare ora, nonostante sia in ath

              Il solito dilemma insomma pd :-|

              Purtroppo l unica cosa giusta era comprare il dip e si dormiva sonni relativamente tranquilli, almeno su btc ed eth, ma come ho detto ero già troppo dentro.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Arth sul launchpool di binance c è il token del PORTO

                Partecipi?
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Arth sul launchpool di binance c è il token del PORTO

                  Partecipi?
                  non ho bnb e a questo prezzo non ne compro, poi mi ha reso tipo 2 dollari il token della lazio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    non ho bnb e a questo prezzo non ne compro, poi mi ha reso tipo 2 dollari il token della lazio
                    Ahahah
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      Con la concorrenza della merck l'annuncio della pillola [emoji381] pfizer era solo questione di tempo

                      Affondano biontech e moderna

                      Ma non credere che un'azienda come Pfizer sia così sensibile a questi eventi. Si tratta di una azienda grossa e variegata. Diversa questione sarebbe per Moderna, appunto.

                      Commenta


                        beppe ibiza necesita el puto marketing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          beppe ibiza necesita el puto marketing
                          Scriviglielo sul gruppo telegram
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            @beppe sono uscito da shiba,oggi entro su ibiza

                            c'è da fare marketing che tra instagram e twitter ci sono solo una manciata follower

                            fagli presente in conference
                            Guarda, Lorenzo. Ti posso dire questo. Lui ha il marketing interno (o meglio è polygon che glielo cura).
                            Poi arrivano quotidianamente milioni di richieste di gente che sostanzialmente gli dice: "ho il canale x, y e z e 2000 follower, se mi paghi tot te lo shillo". Lui tende a selezionare questa gente in modo severissimo, perchè davvero sono delle zecche.
                            Poi ti dico che questo progetto è tendenzialmente pulito e basato sui fondamentali, quindi su di un valore vero, sul progetto, su di una sorta di economia reale, e per questo molto graduale nell'acquisizione di valore.
                            Come tu ben sai usano tutti sistemi di bot ed algoritmi che spammano, anche potenti, ma qui sono fissati con la crescita organica. Se questo sul breve potrebbe rallentare, sul lungo è un bene perchè stabilizza il prezzo ed elimina la componente meme like; anzi... qua parliamo dell'anti meme. Forse preferirebbero Cointelegraph o Coindesk.

                            Comunque vi linko la conferenza:

                            Ibiza Token - The Ibiza Web3 ecosystem consists of a range of innovative solutions designed to connect local businesses, content creators, and tourists and to incentivize the adoption of blockchain technology on the island.


                            In ultimo aggiungo che la partecipazione degli investitori è attivissima, ed ognuno si propone, suggerisce, fa, per quello che vuole e può. Poi c'è un ambassador program che è una sorta di referral per i compratori che porti, ma comunque la comunità è molto viva. Se hai idee scrivi qui:

                            hello@ibizatoken.com

                            Qua puoi scrivere anche in italiano, che legge anche il boss, anche se le lingue principali sono Inglese e Spagnolo.
                            Figurati che ho notato di non avere più lo slow mode sulla chat IBZ telegram... e poi, per vie trasversali, ho saputo che il boss praticamente mi vuole quasi imporre il ruolo di moderatore in chat, lavoro che rifiuterò comunque, perchè ho una vita. Mi piace aiutare, pensare e suggerire, ma devo poterlo fare liberamente, senza prendermi alcun impegno. Ma questo è per darti un'idea di quanto lavoro ci sia e di quanto cerchino competenze e collaborazioni. Se avete tempo e voglia pagano in IBZ....

                            Comunque, detto questo, se hai bisogno ti posso aiutare con l'acquisto. Intanto è cruciale il dato di quanto tu voglia investire per capire se convenga uniswap o coinswap.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Probabilmente anche io liquido un po di cani e aumento ibz
                              Fai il conteggio così:

                              budget-150$ (fai in USDC)---> lo butti su uniswap e simuli il cambio
                              budget---> lo butti su quickswap e simuli il cambio

                              Vedi quanti IBZ ti propone nei due casi. Tenete presente che per cifre superiori ai 5k potrebbe essere conveniente uniswap, e che anche con il cambio inverso potreste avere più liquidità su uniswap. Questo della mancanza di liquidità (e del conseguente slippage) è un costo occulto per quickswap. Si tratta di stabilire quale sia il punto di inversione in termini di cifra investita che elida le fees di una pool con lo slippage dell'altra. Ovviamente questo punto si sposta in continuazione, anche perchè il valore dei due contratti si muove mentre gli arbitraggi tentano di riportare il mercato all'efficienza. Ho provato anche a considerare l'opzione arbitraggi, ma è difficilissima e conviene holdare e morta lì. Da una parte dovreste avere entrambe le valute su entrambe le pool (la cosa va fatta in maniera sincrona - sarebbe impensabile attendere i tempi del bridge per rincorrere la pool dove non si ha liquidità) ed inoltre è fattibile per cifre relativamente molto piccole (tipo 1k), perchè altrimenti, dove compri a meno o vendi a di più con questa liquidità provochi una strisciata del prezzo che ti porta il prezzo medio ad essere sconveniente. Comunque se proprio volete provare, simulate di vendere IBZ sulla pool dove paga più USDC, prendete la cifra proposta in USDC e la ficcate sull'altra pool simulando l'acquisto di IBZ. Lo scopo è che gli IBZ aumentino, ma lo dovete fare simultaneamente. Vedrete che la cifra per la quale hai un effettivo aumento di IBZ sarà relativamente bassa, quindi in proporzione sul capitale guadagno basso. Insomma, il gioco non vale la candela. Oppure vi appostate ed aspettate che le pools abbiano uno scostamento dell'ordine del 20%... cosa che si è anche verificata. A me però sembra più una cosa in stile Arturiano.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                Su Instagram una tipo greelmoss che spamma sta roba con 1k e 3 fagioli la fa tranquillamente
                                Maxfelicitas uguale, magari vuole qualche k in più

                                Per YouTube si contatta lucacryptogateway

                                Beppe qua stiamo organizzando

                                Ma la cosa essenziale é quotarsi su qualche Exchange perché coi dex si rimane tra smanettoni per comprare e vendere
                                Tempo al tempo. Se non succede qualche disastro su Binance ci finirà... e lì magari te la vedi andare ad un dollaro. Ma ci vuole tempo.
                                Se ci credi conviene comprarla ora, perchè se viene listata sull'exchange centralizzato si apprezza vigorosamente per il solo fatto che è d'improvviso resa accessibile a gente che direttamente su blockchain non si sapeva muovere.
                                Last edited by giuseppesole; 09-11-2021, 00:46:51.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎