Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi me la aspetto rossiccia


    Musk says Tesla has not signed a contract with Hertz yet, halts stock rally

    Nov 2 (Reuters) - Tesla Inc top boss Elon Musk said the electric carmaker had not signed a contract with Hertz, more than a week after the car rental firm announced a massive deal with the electric car company.

    Tesla's shares fell 5% to $1,146 in premarket trading, after a steep jump following the news of the biggest-ever order - 100,000 electric cars for Hertz - on Oct. 25, which helped Tesla breach $1 trillion in market capitalization. (NEWS)

    Musk tweeted https://twitter.com/elonmusk/status/1455351085170823169
    late Monday, "If any of this is based on Hertz, I'd like to emphasize that no contract has been signed yet."
    "Hertz deal has zero effect on our economics."
    Tesla and Hertz did not immediately respond to a request for comment.

    Interim Hertz Chief Executive Officer Mark Fields had told Reuters last week the order will primarily include Model 3 vehicles. Considering Tesla's cheapest Model 3 sedan starts at about $44,000, the order could be worth about $4.4 billion, if the entire order were for the mass-market sedan.

    "Tesla has far more demand than production, therefore we will only sell cars to Hertz for the same margin as to consumers," Musk said.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      EPS pfizer che superano le stime di oltre il 20%, titolo su +3% in premarket

      Commenta


        Arriverà il momento in cui anch'io mi bullerò qui dentro dei miei titoli di stato che sono ai massimi e posso bellamente uscire e prendermi la plusvalenza
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Ti aspettiamo per festeggiare con te.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Arriverà il momento in cui anch'io mi bullerò qui dentro dei miei titoli di stato che sono ai massimi e posso bellamente uscire e prendermi la plusvalenza
            Senti dico quanto ho fatto di plusvalenza con i buoni postali ti trasferisci ad afragola
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Senti dico quanto ho fatto di plusvalenza con i buoni postali ti trasferisci ad afragola
              a fare sfide di faccia?
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Ma bullarsi di un guadagno che hai fatto grazie alla buona condotta di un'azienda, quindi non per merito tuo, equivale a bullarsi dei soldi del papi?

                Perché sarei dei vostri in tal caso
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Ma bullarsi di un guadagno che hai fatto grazie alla buona condotta di un'azienda, quindi non per merito tuo, equivale a bullarsi dei soldi del papi?

                  Perché sarei dei vostri in tal caso
                  Dipende se hai licenza di spendere o se invece devi chiedere il permesso al padre padrone

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Ma bullarsi di un guadagno che hai fatto grazie alla buona condotta di un'azienda, quindi non per merito tuo, equivale a bullarsi dei soldi del papi?

                    Perché sarei dei vostri in tal caso
                    sbagli il focus: ti bulli di aver scelto di investire in un'azienda ben amministrata tra le tante che potevi scegliere
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta





                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        sbagli il focus: ti bulli di aver scelto di investire in un'azienda ben amministrata tra le tante che potevi scegliere
                        Con il ddl zan potevi scegliere anche il papà, o meglio il genitore 1.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Con il ddl zan potevi scegliere anche il papà, o meglio il genitore 1.
                          che sarebbe suonato tipo "sei proprio un figlio di genitore 1"
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            La criptovaluta ispirata a Squid Game era una truffa da milioni di dollari


                            Brutte notizie per chi ha investito nella criptovaluta ispirata a Squid Game, la serie TV coreana che ha polverizzato i record di visione di Netflix, arrivando a suscitare una petizione per la sua violenza: a pochi giorni dal lancio l'iniziativa finanziaria si è rivelata una truffa da milioni di dollari, e i suoi creatori si sono dileguati con il malloppo.Secondo quanto riportato da varie fonti, tra cui Engadget, The Block Crypto e Gizmodo, gli autori della criptovaluta SQUID hanno chiuso il progetto mettendo in atto quello che in gergo viene chiamato rug pull, letteralmente "tirare il tappeto" da sotto i piedi di chi ci aveva investito, facendogli venir meno il supporto economico.In pratica, è la situazione in cui qualcuno crea una criptovaluta che potrebbe essere promettente e poi si dilegua non appena riesce a raccogliere un po' di liquidità, lasciando gli investitori con un pugno di mosche. Come si può vedere dalla pagina dedicata su CoinMarketCap, alle ore 10:40 del 1 novembre 2021 il valore di SQUID è passato dal picco a 0 e lì è rimasto.



                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Bell'articolo di cacca che non spiega neanche cosa sia un rug pull né il fatto che la Coin in questione non aveva nessuna associazione con la serie.


                              In ogni caso il candelotto ha il suo perché

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Ciao a tutti e piacere Ugo!

                                Colgo l occasione per iscrivermi al tonic, sto facendo i primi passi nell’economia finanziaria e studiando per capirci qualcosa.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎