Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    https://cointelegraph.com/press-rele...ain-technology

    Leggete qua

    Per me è da prendere, buttarci qualche centone.
    Dice che il token uscirà a novembre ora mi informo quando

    Questo il sito



    Il token verrà venduto il 26 Novembre.

    Popolo di bw diventiamo ricchi
    il gas è eth?

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      L importante è che portino profitto.

      Fasulle, cani, gatti, nft o meno
      Si ma falli sti profitti che devi diventare milionario ma tra leve e consigli del primo che hai trovato su telegram ancora stai con una mano davanti

      ti manca da mettere quella di dietro

      Commenta


        Lui non vuole più euro

        Aspetta che btc diventa moneta principale nel mondo
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          appena btc diventa moneta principale del mondo a lavorare come i schiavi che fanno piramidi e pagare le tassazioni ci andate..

          VOI

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Il sistema non può permettersi che ci siano troppi ricchi.
            Se tutti fossero ricchi non lavorerebbe nessuno, sarebbe un problema.

            Io spero in un futuro ROSEO caro il mio liuke
            la ricchezza per definizione è una condizione di pochi, e comunque relativa al contesto.

            Se non lavorasse nessuno come mangeresti o metteresti benzina? L'unico modo per smettere tutti di lavorare è avere tutto automatizzato, gestito da robot e IA


            Esci da questo delirio, dai

            Commenta




              Questo è uno bravo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                la ricchezza per definizione è una condizione di pochi, e comunque relativa al contesto.

                Se non lavorasse nessuno come mangeresti o metteresti benzina? L'unico modo per smettere tutti di lavorare è avere tutto automatizzato, gestito da robot e IA


                Esci da questo delirio, dai
                è d anni così, ormai hai voglia di consigliarlo
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  il gas è eth?
                  Non lo so ancora arth. Han detto che nelle prossime settimane daranno qualche info in pi7
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                    è d anni così, ormai hai voglia di consigliarlo
                    Ma fate il kazzo che volete, vendete btc, dichiarati guadagni di un K ognuno faccia ciò che vuole.
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Lui non vuole più euro

                      Aspetta che btc diventa moneta principale nel mondo
                      Ho detto che non ritiro btc in euro, non che non faccio più euro.

                      Intanto caro il mio liuke mi piace vederti rosikkiare abbestia.
                      Vediamo quanto ci mette ad arrivare a 100k intanto
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Ma fate il kazzo che volete, vendete btc, dichiarati guadagni di un K ognuno faccia ciò che vuole.
                        Immagino però che, per coerenza, le pasticchine che evitano di farti ritrovare con la corda attorno al collo, quando vai dal medico te le fai prescrivere con ricetta bianca. E che quando stai male paghi tutto di tasca tua. E così per tutti i servizi che, bene o male, vengono pagati con le tasse di chi lavora e di chi investe.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          Ma fate il kazzo che volete, vendete btc, dichiarati guadagni di un K ognuno faccia ciò che vuole.
                          È accendi sto kazzo di cervello che non porti 15 anni, quello che ti dicono tutti non riguarda Bitcoin ma i ragionamenti fuori dal mondo che fai

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            È accendi sto kazzo di cervello che non porti 15 anni, quello che ti dicono tutti non riguarda Bitcoin ma i ragionamenti fuori dal mondo che fai
                            lorè, ma hai ancora speranze per lui? hahah, il suo ragionamento sotto sotto, non è sbagliato, il problema,è che dovrebbe avere un lavoro anche part time, vivere di crypto, è un pò difficile, credo
                            (ride)

                            Commenta


                              Nonno ha fatto x 100 con dogelon ahah
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Immagino però che, per coerenza, le pasticchine che evitano di farti ritrovare con la corda attorno al collo, quando vai dal medico te le fai prescrivere con ricetta bianca. E che quando stai male paghi tutto di tasca tua. E così per tutti i servizi che, bene o male, vengono pagati con le tasse di chi lavora e di chi investe.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                                Sono con ricetta bianca infatti
                                quando sto male vado privatamente sì se lo vuoi sapere kolione visto che una visita dall asl te la mettono 3-4 mesi dopo.

                                Vorrei proprio vedere una tabella realistica, che ovviamente non sarà mai visibile, di come e dove vengono destinati i soldi che versate, e di quanto invece si fottono per i loro comodi, come certamente accade.

                                Ma torniamo a parlare di cripto va
                                Last edited by huntermaster; 31-10-2021, 17:55:40.
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎